qualcosa da sparlare

E' NATA LA FIGLIA DI RAFFA FICO...MA DI PAPA' MARIO NON C'E' TRACCIA!


Raffaella Fico e Mario Balotelli sono diventati genitori. Raffaella Fico ha partorito ieri mattina a Napoli, sua città natale, e ha dato alla luce una bambina.Sembra che il nome dato alla bambina sia Pia, un voto che Raffaella ha fatto al noto Santo a cui ha fatto visita proprio durante la gravidanza!
Riguardo il cognome, invece, sembra che Raffaella abbia deciso di darle il suo cognome, e non quello del padre, quindi, se tali rumor si rivelerebbero confermati la piccola si chiamerebbe Pia Fico...infatti non vie' nessuna traccia di Mario Balotelli... In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web ma la neo mamma non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Anche il suo profilo Twitter tace sull’argomento. Mamma e bambina, comunque, stanno bene...ma papa' Mario?  Il bacio tra il calciatore e l’ex gieffina sul balcone di casa di Raffaella aveva fatto credere a tutti che fosse il lieto fine di una storia che aveva fatto soffrire già tanto i protagonisti. Balotelli era tornato sui suoi passi chiedendo alla futura mamma di sua figlia di ricominciare. La Fico, naturalmente aveva detto di sì ma da allora, alle parole, non sono seguiti i fatti. Balotelli non si è più fatto vivo e pare che tra i due fossero tornate alcune divergenze. In particolare, Raffaella non accettava l’idea di lasciare l’Italia per andare a vivere a Manchester. Morale della favola: non si sono più visti nè sentiti.Poi il tentativo da parte della Fico di ricucire un rapporto ormai spezzato. Proprio in questi giorni, Raffaella aveva lanciato un ultimatum a Balotelli chiedendogli di sposarla. Ma il calciatore non ha ancora risposto. Oggi arriva la notizia del parto ma di SuperMario non c’è ancora traccia.
 Chissà se il richiamo del sangue lo spingerà a prendere il primo aereo per volare a Napoli a conoscere la sua primogenita. In ogni caso tanti auguri a mamma Raffaella e papà Mario.