Creato da magicamente1900 il 19/05/2012

qualcosa da sparlare

tutte le news sui vip e curiosita' del mondo,eventi di oggi e domani

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« E' Giusy Buscemi la piu...giochi pericolosi...grav... »

a 53 anni una nonna partorisce la nipote

Post n°71 pubblicato il 12 Settembre 2012 da magicamente1900

E' successo a Naperville in Illinois negli Usa dove una donna di 53 anni, Cindy Reutzel, ha portato a termine la gravidanza al posto della figlia di 29 anni, Emily. Alla ragazza, dopo un tumore alla cervice, era stato asportato l'utero.

Ha portato a termine la gravidanza di sua figlia malata di tumore per permetterle di avere una famiglia. E' un miracolo d'amore quello che si è compiuto a Naperville, in Illinois, dove una donna di 53 anni, Cindy Reutzel, ha dato alla luce la figlia di sua figlia.

La storia genera molti interrogativi etici, a cui rispondono le foto della piccola Elle Cynthia Jordan.

In pratica Emily, 29 anni, scopre di essere incinta. Va dal medico con il marito Mike, ma dopo la gioia arriva la notizia peggiore: tumore alla cervice uterina. Emily deve dunque scegliere se operarsi o tenere il bambino. Decide per l’aborto e inizia la sua lotta contro il cancro. Si sottopone all’asportazione dell’utero, rinunciando così per sempre alla possibilità di partorire.

La mamma di Emily, Cindy, le propone di essere la "madre surrogata" e sostenere la gravidanza di un figlio al posto suo. La figlia in un primo momento è scettica., poi col passare del tempo le due donne hanno deciso di valutare l’opzione. E alla fine hanno scelto di provarci. Nell’utero di Cindy è stato dunque impiantato un embrione generato con i gameti di Emily e Mike che, nove mesi dopo, in un ospedale di Chicago, è diventato Elle.

La scelta di portare avanti la gravidanza della figlia non è stata facile, ma per Cindy Reutzel i ruoli restano ben chiari: "ero nonna già prima e lo sarò anche ora", ha detto dopo la nascita di Elle. Possiamo definire questa una storia d'amore con la A maiuscola...

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/giornodopogionno/trackback.php?msg=11571852

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
mm il 14/09/12 alle 08:32 via WEB
che blog idiota
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mm il 14/09/12 alle 09:58 via WEB
A scusami l ho visto meglio.... E' interessante invece il tuo blog scusa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
flavio il 14/09/12 alle 09:38 via WEB
se fossi stato il marito, una suocera così me la sarei ingroppata direttamente, per farle avere un figlio mio!!!!! ammettendo che a quella età la signora possa ancora restare gravida!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aeoncobra@libero.it il 14/09/12 alle 14:57 via WEB
Buon pom. Oltre alla A di amore aggiungo anche E di egoismo. Onestamente no so se l'avrei fatto per mia figlia e comprendo che con l'adozione si deve accettare chi viene proposto senza poter scegliere colore, bimbo o bimba, sano o malato quindi avrei preferito accogliere un cane tolgliendolo dal canile. Clotilde
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
franco il 14/09/12 alle 18:37 via WEB
Certo è un atto d'Amore anche se lascia perplessi,non ha fatto un'adozione perchè in America sono difficili e costose come da noi,dove le associazioni devono... .Poi qualche giudice si lamenta che ragazzi "grandi" rimangono negli istituti,semplificassero la prassi e diminuissero i costi,forse più ragazzi ,più famiglie sarebbero tali e contenti senza andare ell'estero.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Iaia il 16/09/12 alle 09:30 via WEB
Credo che se la legge italiana consentisse alle coppie sterili la possibilità di avere dei propri figli tramite "l'utero in affitto" sarebbe grandioso. Non ci trovo nulla di male se le persone sono consenzienti. E questo è stato un gesto d'amore di una madre per la propria figlia non c'è nulla di disgustoso in tutto ciò, alla fine è nata una bellissima bambina!
 
sorrideepensa
sorrideepensa il 16/09/12 alle 11:43 via WEB
accettare la situazione no vero? non tutte riescono ad avere la forza di comportarsi come gianna beretta molla ma da questo ad arrivare a pretendere con ogni mezzo un altro figlio ce ne passa. Ricordiamoci meglio cosa comporta avere un figlio artificialmente ci sono fondati motivi per cui la Chiesa non la considera accettabile.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LUCIA il 16/09/12 alle 23:24 via WEB
TANTISSIMI E SINCERISSIMI COMPLIMENTI A NONNA CINDY, XKE' NON TUTTE ALLA SUA ETA' HANNO LO STESSO SUO CORAGGIO!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
horder il 17/09/12 alle 03:02 via WEB
sw nessuno si è mai trovato a fare una scelta del genere,non credo abbia diritto ad esprimersi.Parliamo di legalità quando di orrori in giro ce ne sono,,,,preti pedofili,infedeltà coniugale,incesti,etc...ma qui parliamo di mamma e figlia,..e per amore dei figli cosa non si fà?questa mamma ha dimostrato il suo amore in modo amplificato,Io francamente non mi ritengo di condannare nessuno perchè i fatti degli altri meritano rispetto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mm il 17/09/12 alle 14:46 via WEB
idiota il blog e ancora più idioti quelli che commentano
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mm il 17/09/12 alle 16:31 via WEB
hahahahaha che idiota che sono ho commentato anch'io!!!hahahahaha
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963