Creato da magicamente1900 il 19/05/2012

qualcosa da sparlare

tutte le news sui vip e curiosita' del mondo,eventi di oggi e domani

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

 

LITE A COLPI DI LIFTING TRA BELEN E NINA MORIC!

Post n°135 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da magicamente1900
 

Rissa verbale nella palestra del famoso Principe di Savoia a Milano tra Belen Rodriguez e Nina Moric.

Le due ex donne del re dei paparazzi si sono incontrate in palestra nei giorni scorsi e, a detta di un'amica della guapa argentina, Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello, sono scese a parole grosse nello spogliatoio della lussuosa sala dall'allenamento.
Lite furibonda nella palestra " principe di savoia" dove pare che Belen Rodriguez e Nina Moric abbiano scatenato una vera e propria  guerra... pare essere stata la ex moglie di Corona, Nina che non ha perso occasione per fare commenti pungenti al "lato B" piatto di Belen.

Lato B piatto di Belen?? Perche' Belen ha il sedere piatto??

 A quanto pare si...e le sue rotondita' sono merito di punturine di silicone che la bella argentina fa costantemente per mantenerne le rotondita'...ma che a causa della gravidanza e' costretta a sospendere!!


Secondo le prime indiscrezioni la croata avrebbe detto all'argentina:

 "Hai il sedere piatto come una tavola da surf per l’impossibilità di ricorrere alle punture di macrolane sui glutei a causa della tua gravidanza".

Belen avrebbe così replicato:

 "Sei tornata bella solo ed esclusivamente per merito del lifting".

Secondo quanto dichiarato dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, le due donne da quando Belen è incinta hanno abbassato l'ascia di guerra.

Riporta il settimanale:

 "Per anni non c’è stato un buon rapporto fra Belen e Nina. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate. Aveva appena finito di allenarsi nella palestra dell’hotel Principe di Savoia, quando dietro Nina è apparsa Belen Rodriguez, in un primo momento le due si sono ignorate, poi Nina si è avvicinata ed è iniziata una serie di complimenti reciproci. Alle fine, le due ex di Corona si sono salutate con un lungo abbraccio".

Chi a questo punto dice la verità?

 
 
 

Demi Moore ha un nuovo toy boy ancora piu' giovane... è Vito Schnabel!

Post n°133 pubblicato il 05 Dicembre 2012 da magicamente1900

La diva archivia finalmente Ashton Kutcher. Grazie a un figlio d'arte che ha la metà dei suoi anni...

...insomma Demi Moore ha un nuovo toy boy si chiama Vito Schnabel ed ha la meta' dei suoi anni per la precisione 26...!

Il divorzio tra Demi e Ashton Kutcher risaliva a più di un anno fa. E in questi dodici mesi non si può dire che Ashton non abbia sparso il suo fascino: prima un flirt con Rihanna, poi la relazione seria con Mila Kunis, che Ashton Kutcher ha di recente scarrozzato per la notte romana.

Demi Moore,sembrava aver festeggiato i suoi 50 anni in solitudine...ma in realta' non e' stato cosi' perché due giorni prima di spegnere le sue candeline, Demi era volata in India per la sontuosa festa di compleanno del coetaneo Vladimir Doronin, il fidanzato di Naomi Campbell. Ed è proprio lì che avrebbe incontrato e sedotto Vito Schnabel, figlio del grande regista e pittore Julian Schnabel, ex compagno di Rula Jebreal.

Lui ha la meta' dei suoi anni ...26 per la precisione e tecnicamente e' ul suo toy boy e otto primavere in meno di Ashton Kutcher. Ma Vito è un toy boy particolare: non è bello come Ashton né aitante come Brahim Zaibat, il giocattolino di Madonna. Ama la pittura, e ne ha fatto il proprio mestiere.

Ma non pensate sia un barboso intellettuale… Sul suo cinturone di baby-seduttore, ci sono “tacche” importanti (e più “grandi” di lui): Elle MacPherson, detta “the body”, il corpo, per il fisico spaziale (che però sta cedendo un po’) e la meravigliosa Liv Tyler.

Insomma, Vito è un intenditore sia di arte che di belle donne...e Demi non e' da meno!

 
 
 

ISABELLA FERRARI NUDA AL FESTIVAL DI ROMA

Post n°131 pubblicato il 04 Dicembre 2012 da magicamente1900
 

Una Isabella Ferrari come non l'avevamo mai vista...

"Girare le scene di nudo non mi ha imbarazzato affatto. Paolo Franchi mi ha detto di non costruire nulla e io ho pensato al vuoto. Questo mi ha aiutato a trovare la morbidezza per fare quelle scene".

Queste le parole della bellissima e ultra quarantenne attrice...che al Festival di Roma ha dato scandalo per l'interpretazione di "Anna" nel film "E la chiamano estate" nelle sale in questo periodo...

...in cui le scene dove Isabella Ferrari appare nuda sono decisamente tante, e assolutamente bollenti.

A cominciare dalla scena che apre il film: un primo

piano della sua vag**ina.

Ma non sono bastati nudi, scene di sesso abbastanza esplicite (anche una fellatio) e Isabella Ferrari interpreta una donna dai mille bollori.

"Questa è una pellicola d'autore, e io mi ci sono buttata a capofitto. Paolo mi ha chiesto di non costruire nulla, di non avere maschere e per me è stato bellissimo. Nel girare le scene di nudo non ho provato imbarazzo anche se ci sono arrivata dopo un grande lavoro fatto col regista"...ha fatto sapere l'attrice...

Bhe' non c'e' che dire dal "Sapore di Mare" al "Distretto di polizia"...non e' mai stata nascosta la sensualita' di Isabella Ferrari ...ma in questa pellicola dara' il massimo di se' a giudicare dalle immagini non credete?

 
 
 

SANTIAGO NON E' ANCORA NATO...MA BELEN LO HA GIA ISCRITTO A SCUOLA

Post n°130 pubblicato il 04 Dicembre 2012 da magicamente1900
 

Ora sappiamo che quando parliamo di Belen Rodriguez dobbiamo aspettarci di tutto.
Belen Rodriguez Quelli che.jpgS
Da quando ha scoperto di essere incinta del suo Stefano De Martino, Belen sembra aver toccato il cielo con un dito e in tutte le immagini che la ritraggono sembra sprizzare felicità da tutti i pori. Forse, però, sta esagerando un tantino. Perchè Santiago non è ancora nato ma come riporta il sito Lanostratv, la Rodriguez ha già scelto l’asilo che frequenterà quando arriverà il momento di andare a scuola.
Si tratta del più prestigioso istituto di lingua inglese di Milano, situato nel centro della città dove Stefano e Belen dovrebbero tornare a vivere quando De Martino finirà di lavorare ad Amici 12. Qualche giorno fa, Belen, insieme a Stefano, ha visitato personalmente l’asilo he ospita bambini dai sei mesi a sei anni. Il piccolo Santiago sarà circondato da tanti amici, figli di personaggi dello spettacolo e della cultura, professionisti e sportivi.
Dunque, Santiago, che nascerà soltanto in primavera, ha già il suo posto prenotato in una delle scuole più prestigiose di Milano. Chissà se Belen avrà già deciso quale liceo e università frequenterà il suo bambino. Non ci stupiremmo se la Rodriguez avesse già organizzato il matrimonio per il suo primogenito...

 
 
 

la danza voluminosa delle ballerine oversize!

Post n°128 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da magicamente1900
 

Arrivano da Cuba le danzatrici in sovrappeso e la danza diventa "over size"!!

Si chiama infatti Danza Voluminosa ed è la compagnia di danzatrici fondata da Jaun Miguel Mas che, oltre ad essere un ballerino e coreografo di 41 anni, è anche una persona che da anni lotta contro l’obesità.


E ha fatto della danza il suo punto di forza per demonizzare il sovrappeso che caratterizza...e lo fa nel modo che meglio conosce l'arte della danza!

Così, contravvenendo a tutte le leggi della fisica e dell’elasticità muscolare, e attingendo alla ricca tradizione musicale e coreografica dell’isola caraibica, ecco nascere un gruppo di danzatrici superbamente sovrappeso ma che, a dispetto di chili di troppo e del molto grasso superfluo, riescono a muoversi con agilità e a creare strabilianti spettacoli.
Non ultimo, quello, ironico già nel titolo, Crisalidi , che coniuga il coraggio e la capacità di sdrammatizzare di queste danzatrici boteriane.


Del resto, la loro attività è anche una risposta a discriminazioni e pregiudizi, perché, sembrano dirci, anche ‘grasso può essere bello’ e soprattutto bravo.


Ne sa qualcosa Mailin Daza, la prima ballerina della compagnia che di chili ne pesa 186...

... e che balla insieme ad altre 5 colleghe, oltre al coreografo Mas, unico ballerino maschio.
Il repertorio della compagnia include anche performance ispirate a vizi capitali come la gola, condannando comunque l’eccesso nel cibo, ma anche dimostrando che la passione per l’arte coreutica e per la musica può superare i limiti e gli ostacoli di un corpo cresciuto a dismisura e che una malattia ha cercato di imprigionare per sempre in tanti chili di troppo.

E allora perche' non fare dei problemi di peso un arte?

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963