Creato da magicamente1900 il 19/05/2012

qualcosa da sparlare

tutte le news sui vip e curiosita' del mondo,eventi di oggi e domani

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

 

chiama una pro**stituta e arriva la figlia...

Post n°127 pubblicato il 30 Novembre 2012 da magicamente1900
 

E’ stata proprio una giornata no. Un uomo d’affari israeliano ha pensato bene di concludere la sua giornata lavorativa con qualcosa di…rilassante, ed ha chiamato un servizio di ragazze a luci rosse nella sua camera d’hotel; quando però la ragazza è entrata nella sua stanza, all’uomo è venuto un attacco di cuore nel riconoscere nientepopodimeno che sua figlia.

Il quarantottenne si è sentito male ed è stato ricoverato, ma quando è tornato a casa nel nord d’Israele i suoi guai non sono finiti. La moglie, venuta a conoscenza dell’accaduto, è andata in escandescenze ed ha chiesto il divorzio...ci credo provate a immaginare come puo' stare con un marito che va a pro**stitute e una figlia che fa la squillo!?

 
 
 

Demi Moore ha un nuovo toy boy... č Vito Schnabel!

Post n°126 pubblicato il 30 Novembre 2012 da magicamente1900
 

La diva archivia finalmente Ashton Kutcher. Grazie a un figlio d'arte che ha la metà dei suoi anni...

 

...insomma Demi Moore ha un nuovo toy boy si chiama Vito Schnabel ed ha la meta' dei suoi anni per la precisione 26...! 

 Il divorzio tra Demi e Ashton Kutcher risaliva a più di un anno fa. E in questi dodici mesi non si può dire che Ashton non abbia sparso il suo fascino: prima un flirt con Rihanna, poi la relazione seria con Mila Kunis, che Ashton Kutcher ha di recente scarrozzato per la notte romana.

Demi Moore,sembrava aver festeggiato i  suoi 50 anni in solitudine...ma in realta' non e' stato cosi' perché due giorni prima di spegnere le sue candeline, Demi era volata in India per la sontuosa festa di compleanno del coetaneo Vladimir Doronin, il fidanzato di Naomi Campbell. Ed è proprio lì che avrebbe incontrato e sedotto Vito Schnabel, figlio del grande regista e pittore Julian Schnabel, ex compagno di Rula Jebreal.

Lui ha la meta' dei suoi anni ...26 per la precisione e   tecnicamente e' ul suo  toy boy e otto primavere in meno di Ashton Kutcher. Ma Vito è un toy boy particolare: non è bello come Ashton né aitante come Brahim Zaibat, il giocattolino di Madonna. Ama la pittura, e ne ha fatto il proprio mestiere.

 Ma non pensate sia un barboso intellettuale… Sul suo cinturone di baby-seduttore, ci sono “tacche” importanti (e più “grandi” di lui): Elle MacPherson, detta “the body”, il corpo, per il fisico spaziale (che però sta cedendo un po’) e la meravigliosa Liv Tyler.

 Insomma, Vito è un intenditore sia di arte che di belle donne...e Demi non e' da meno!

 
 
 

MAMME CONTRO BELEN RODRIGUEZ

Post n°124 pubblicato il 29 Novembre 2012 da magicamente1900

A quanto pare la farf.allina di Belen continua a creare polemiche e viene definita addirittura pericolosa!

Infatti i residenti nella zona di Corso Buenos Aires a Milano stanno protestando contro il maxi poster pubblicitario che ritrae la bella argentina con la famosa farfallina in bella vista, la pubblicità è di un’azienda di intimo.

E’ già stata presentata la denuncia alla polizia di Stato. Paolo Uguccioni, presidente del comitato di quartiere dichiara:

"Da giorni le mamme del quartiere ci segnalano il fastidio nel dover passare di fronte al poster mentre accompagnano a casa i figli e fanno giustamente presente il potenziale rischio per la sicurezza della circolazione causato dal poster, che Offende la sensibilità dei bambini e distrae gli automobilisti e i motociclisti di passaggio in corso Buenos Aires a Milano".

Nella denuncia presentata la contestazione è per il cartellone che viene definito

molto diseducativo nei confronti dei bambini e che in questo periodo natalizio sarebbe stato certamente più appropriato proporre altri soggetti”.

Mah!! Voi credete giuste le ragioni di queste madri?...

o credete che sia frutto di cotanta invidia??...

 
 
 

SE**SSO SCONTATO PER I DISOCCUPATI

Post n°123 pubblicato il 29 Novembre 2012 da magicamente1900
 

Bisogna sempre pnsare ai piu' bisognosi...e i Germania hanno pensato di farlo anche nel campo del se.sso...e piu' precisamente a Wuppertal, nel Nordreno-Westfalia dove uomini disoccupati potranno usufruire del 30% di sconto sulle prestazioni se.ssuali nelle case chiuse...

...ad annunciarlo e' Denise Tausch, 28 anni, proprietaria della "Lust Oase", l'oasi del piacere...e lo fa in una intervista al domenicale Bild am Sonntag...assicurando che dal 27 al 31 di ogni mese ogni disoccupato potra' usufruire per mezz'ora delle prestazioni di una prostituta pagando solo 35 euro, invece dei 50 richiesti agli altri clienti, a condizione di presentare il tesserino dell'Ufficio del Lavoro.

Ecco cosa ha detto:

"Con questa iniziativa vogliamo incoraggiare questo gruppo di persone a venire piu' spesso".

Insomma anche i poveri hanno diritto al "piacere"...e voi cosa ne pensate di questa iniziativa?

 
 
 

RONALDO BALLA IL GANGNAM STYLE PER DIMAGRIRE

Post n°122 pubblicato il 27 Novembre 2012 da magicamente1900
 

118 kg e una pancia da 107 cm di diametro... questi numeri da record sono quelli di uno dei calciatori piu' forti del mondo...Ronaldo Luís Nazário de Lima, in arte semplicemente Ronaldo o Il Fenomeno,che ha lasciato un ricordo indelebile in tutti coloro che apprezzano il bel calcio.

Ma appendere gli scarpini al chiodo e' stato per lui deleterio...si è dato agli eccessi abbandonando ogni tipo di attività fisica, tanto da ingrassare a dismisura. L'immagine attuale di R9 è troppo distante da quella impressa nella memoria collettiva.

 

Ma ora l'ex bomber di Inter e Milan ha deciso di invertire la rotta e impegnarsi seriamente per perdere i kg di troppo. Per farlo al meglio, da un po' di tempo ha accettato di partecipare ad un reality show in Brasile, dopo aver firmato un contratto con l'emittente TV Globo.

Il programma in questione è il Medida Certa (Il peso giusto). E fra i metodi adottati per far perdere alFenomeno i 20 kg indesiderati, c'è quello di ballare il...

...Gangnam style.

Ronaldo non si è tirato indietro, è determinato a vincere anche questa battaglia e così nel video potete ammirarlo mentre si cimenta nella coreografia del tormentone cantato dal rapper sudcoreano PSY...

...circondato da splendide ragazze,ecco l'esilarante video

voi che dite meglio come calciatore o come ballerino

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etā:
Prov:
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963