Amore - LUI E' IN ME....

Medjugorje

 

Gesù

 
 

Risorgerò

 
 

San Gerardo

 
 

I QUATTRO VANGELI

Secondo la tradizione, circa gli autori dei quattro Vangeli sappiamo che: Marco: viene spesso identificato col “giovinetto vestito di un lenzuolo” che tentò di seguire Gesù dopo il suo arresto (Mc 14, 51-52). Successivamente fu discepolo di San Pietro; seguì anche San Paolo in uno dei suoi viaggi missionari; Matteo: chiamato anche Levi, fu uno…
 

Cuore

Ogni cuore di buona volontà, vibra d'amore per il Signore e per la gente, per il prossimo. E lo ama per amore di Dio! Quando ci si vuole veramente bene, nel Signore Gesù, e con il cuore sincero, sereno e umile, allora i sentono dentro le vibrazioni d'amore che ci fanno gustare le vibrazioni celesti…
 

Amore

Colui che viene da Dio è anche lui Amore Se Dio è Amore, anche il figlio è Amore; e l'Amore del Padre e l'Amore del Figlio sono un unico amore, senza differenza, ed è per questo che il Padre e il Figlio sono giustamente detti uno. 
 

Stella polare

Ho bisogno di incontrarti nel mio cuoredi trovare Te di stare insieme a Teunico riferimento del mio andareunica ragione Tu unico sostegno Tual centro del mio cuore ci sei solo Tu. Anche il cielo gira intorno e non ha pacema c'è un punto fermo è quella stella làla stella polare fissa ed è la solala stella…
 

Stella polare

Tu Gesù mio Signore, mio Dio e mio Amore, Tual centro del mio cuore