Giovanni

Se mi cerchi e non mi trovi, guarda in fondo ai tuoi occhi perchè è li che mi sono perso

 

TIMBALAND - APOLOGIZE

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

VOGLIO FARE IL BALLERINO

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

L'importanza dell'Amore

Post n°6 pubblicato il 21 Aprile 2008 da Giovannidgl59

C’era una volta un’isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini. Il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere, l’Amore. Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l’isola stava per sprofondare, allora prepararono tutte le loro navi e partirono, solo l’Amore volle aspettare fino all’ultimo momento. Quando l’isola fu sul punto di sprofondare, l’Amore decise di chiedere aiuto. La Ricchezza passò vicino all’ Amore su un barca lussuosissima e l’Amore le disse: ”Ricchezza, mi puoi portare con te?” “Non posso, ho molto oro e argento sulla mia barca e non ho posto per te.” L’Amore decise di chiedere all’Orgoglio che stava passando su un magnifico vascello: ”Orgoglio, ti prego, mi puoi portare con te?” “Non ti posso aiutare, Amore” rispose l’Orgoglio, “qui è tutto perfetto, potresti rovinare la mia barca”. Allora l’Amore chiese alla Tristezza che gli passava accanto: “Tristezza, ti prego, lasciami venire con te”. “Oh Amore” rispose la Tristezza “sono così triste che ho bisogno di stare da sola”. Anche il Buon Umore passò di fianco all’Amore, ma era così contento che non sentì che lo stava chiamando. All’improvviso una voce disse: “Vieni Amore, ti prendo con me”. Era un vecchio che aveva parlato, l’Amore si sentì così riconoscente e pieno di gioia che dimenticò di chiedere il nome al vecchio. Quando arrivarono sulla terra, l’Amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al Sapere: “Sapere, puoi dirmi chi mi ha aiutato?” “E’ stato il Tempo” rispose il Sapere.“ "Il Tempo?” s’interrogò l’Amore, “Perché mai il Tempo mi ha aiutato?” Il Sapere pieno di saggezza rispose: “Perché solo il Tempo è capace di comprendere quanto l’Amore sia importante nella Vita"

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 16 Aprile 2008 da Giovannidgl59

Amicizia non è solo fare 4 chiacchere, non è solo amore, desiderio o dolore.. amicizia è qualcosa di più: è leggere le tue stesse parole negli occhi dell'altro, è un sorriso aperto sulle finestre del mondo, è una mano tesa per dirti che "NON SEI MAI SOLA"

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 15 Aprile 2008 da Giovannidgl59

C'era una volta un giardino. Era un giardino molto particolare... non solo perché vi abitavano i più bei fiori del mondo ma... Un giorno, quando il blu del cielo notturno aveva ormai cancellato ogni traccia del sole, la luna prese coraggio e cominciò a parlare con un fiore, un fiore solitario... E già, proprio così... In questo giardino accadeva da un po' che, al contrario degli altri, questo fiorellino si schiudesse solo col tramontar del sole... "Che sensazione meravigliosa non essere più sola durante la notte e vedere che tu, col mio rinascere, ti schiudi, mostrandomi il tuo amore e tutto lo splendore che puoi..." disse timidamente la luna. Era il fiore più bello... aveva tantissimi petali, ciascuno dei quali recava, come colore, la sfumatura del colore del petalo precedente... Il suo stelo, invece, era lunghissimo e di un verde carico, opacato solo dalla peluria tipica degli steli floreali... Il piacevole effetto visivo e tattile ricordava il velluto... "Grazie mia cara, ma è proprio la tua bellezza che mi suggerisce di aprirmi. Tu mi fai vivere..." rispose il fiore... "Tutti gli altri fiorellini vivono nutrendosi dei raggi del sole, oltre che dell'acqua... mentre tu... tu... schiudendoti solo nella notte, con me splendente nel cielo, non potrai avere vita lunga... Io non ho la forza della luce calda del sole..." ribattè la luna... "E' vero, vivrò minor tempo, ma che cos'è un fiore innamorato senza la sua amata stella?"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Giovannidgl59
Data di creazione: 08/04/2008
 

ARRIVEDERCI, AMORE CIAO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

casiledevvi95noty78dariettonlinetaxi8080demoniadgl0your_dream_dglleonxv2000Giovannidgl59psicologiaforensesersir82vorreiesseremammahoppla_39fem
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963