AELLE62 - DIOGENE CAMMINAVA CERCANDO L'UOMO, IO....
« Precedenti Successivi »
 

return

ciao amici, beh ogni tanto mi faccio rivedere. Si lo so eravate abituati a leggermi quasi tutti i giorni, ma purtroppo come sapete ultimamente la testa viaggia per conto suo e spero di poter ritornare ad essere l'amico presente che avete conosciuto.Prima di augurarvi un buon inizio di settimana sapete cosa faccio? ho creato un…
 

Lo scugnizzo

                                                      GABRY Ciao amici, ieri sera il mio piccolo ne ha combinata un’altra delle sue. Cosa ha fatto? Beh col suo fare mi ha rubato un altro pezzetto di cuore.Avevamo finito di cenare e come quasi tutte le sere è venuto sulle mia gambe a fare un po’ il ruffiano per farsi coccolare. Poi è andato…
 

Un giorno diverso…

 … un’altra settimana è finita ma questa è stata per me una settimana diversa. Sono riuscito a mettere mentalmente da parte i brutti pensieri e portarne avanti solo uno, ma bello.Era da tanto che non trascorrevo più del tempo col mio piccolo Gabry e così qualche giorno fa, mentre ero nell’orto vicino casa, mi misi…
 

A pranzo...

BUON APPETITO Come ogni giorno accade arriva l’ora del pranzo ed io tornando dal lavoro cucino per me e mia figlia. La mia osservazione di oggi sta nel fatto che mentre preparo da mangiare, tra un pezzo di film e qualche notizia, mi sono accorto mio malgrado che la tv ci inonda di spot pubblicitari.Fin qui…
 

momenti di vita...

Il vile denaro  A ruota libera le sigarette van viail fumo compagno della mia nostalgia,quella d’un tempo lontano assaiin cui non avevo per mente sti guai… ero giovane ed anche scherzosoma quel sorriso or trova riposo;devo risolverla sta situazioneche mi tiene ancora legato in prigione. Ma chi è che inventò il vile denaroche a volte rende, un sorriso…
 

?!?

ciao a tutti. Approfitto di un momento di lucidità e serenità intellettiva per abbracciare chiunque da questo istante in poi passi di qui augurandogli di cuore una Pasqua serena sperando che per tutti voi sia comunque questa la sorpresa migliore... con affetto Antonio
 

le mie scuse

ciao amici o ex miei. Si volevo scusarmi per le mie assenze dai vostri blog, ma credetemi sono in una fase un pò particolare e sto attraversando un periodo non bello della mia vita. Non mi va di affliggere nessuno ed è per questo che non scrivo più. Non riuscirei neanche a mettere insieme tre…
 

L'incontro

ciao pàCiao papà, stasera tuo figlio vuole parlare con te. Vieni e siediti accanto a me e mentre guardiamo il mare voglio dirti alcune cose. Guarda papà, guarda che rosso che è il sole ora che sta per tuffarsi nel mare…Vorrei dirti tante cose, ma so che all’accendersi della prima stella tu andrai via perché…
 

Gipsy scrive ancora...

  Le parole mute  Stasera ho deciso di scriverti qualcosaallora accanto a me depongo una rosa,poi un foglio bianco di vellutata cartaed una penna rossa che spero presto parta… a scriverti pensieri come una canzoneche io potrei cantare a mille e più persone,per dir loro che t’amo o mio angelo biondocome il giorno in cui io l’ho urlato…
 

8 MARZO

 Il grappolo d’oro  C’è un grappolo giallo chiamato mimosaprofuma si, ma simboleggia qualcosa:la dura lotta d’un gruppo di donneche saranno tali ma non per le gonne… molte di esse ci lasciaron la vitain quell’incendio calamita,che attirò a sé quel gruppo di donnerendendole eroine, e non per le gonne. In quel passato ormai lontanoesse diedero una mano,alle donne moderne…
 

« Precedenti Successivi »