AELLE62

DIOGENE CAMMINAVA CERCANDO L'UOMO, IO....

 

MUSIC

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« C I A ORIECCHIME QUA! »

E' GIUSTO

Post n°405 pubblicato il 18 Marzo 2012 da aelle62

Ciao amici, beh più che giusto credo sia doveroso almeno per quei pochi amici veri rimasti, che vi spieghi una cosa. Non sono passato a miglior vita, almeno non per il momento. Non sono scomparso su un altro pianeta e neppure sono stato rapito.

Spesso non rispondo ai vostri messaggi, e non è cattiveria. Frequento poco il mio e vostro blog, e non è per svogliatezza. 

Insomma tutto questo parlare mi è servito per dirvi che ho cambiato lavoro. Sono sempre un autista consegnatario però a differenza del mio precedente lavoro "bibitaro" consegno prodotti alimentari freschi e cioè da frigo.

Sono uno di quegli uomini che alle quattro del mattino si svegliano prima che il gallo canti e quindi credo che possiate capire che la sera al mio PC non ci bazzico molto, però appena ne ho l'occasione vi verrò a trovare e spero di ritrovare la giusta vena di ricominciare a scrivere nel mio blog.

Sono certo che i miei amici sinceri capiranno la mia attuale condizione, e spero altrettanto sinceramente che io non vi perda. Detto questo ora vado a dormire perchè almeno recupero un po' del sonno perso.

Come sempre però prima di chiudere vi abbraccio e spero di tenervi stretti ancora a lungo.

UN GRAZIE SINCERO...Gipsy

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gipsy/trackback.php?msg=11158527

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
diesse58
diesse58 il 18/03/12 alle 20:19 via WEB
Un grande "in bocca al lupo" per il tuo nuovo lavoro ti auguro che ti dia le dovute soddisfazioni che avevi dimenticato ultimamente.... un abbraccio
 
isry
isry il 18/03/12 alle 20:41 via WEB
Gipsy Gipsy... Racconta quel che vivi se non sai che altro dire o come vorresti fosse o cosa ti accade di vedere col tuo intrigante lavoro... a volte vedo che quasi tu come altri vi perdiate in un bicchiere d'acqua... Cose da dire non ti mancano certo e il tempo per farlo lo troverai... Mica si sta a contare i post (sì lo so co sta chi lo fa) e poi siamo venuti perché lo si vuole non per il numero dei post... Chi resta sarà evidentemente meno interessato ai numeri e più alla persona... ;))) PS non hai freddo alla schiena? AH AH AH
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: aelle62
Data di creazione: 08/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2gbe1vulnerabile14isryOxumare81rodiewalters.tecnicanonnalella1Bikerdarioflavio2015lubopovirgola_dfobiwan78brucewill30giacomo.colombano
 

SON PRIGIONIERO DI...

 

A COME...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963