AELLE62

DIOGENE CAMMINAVA CERCANDO L'UOMO, IO....

 

MUSIC

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« E' GIUSTOUN REGALO PER TE!!! »

RIECCHIME QUA!

Post n°406 pubblicato il 18 Marzo 2012 da aelle62

Ri-ciao gente. come state? Eh si ormai la domenica è andata e domani è di nuovo lunedì.

E che ce possiamo fa? la vita scorre inesorabile come l'incidere lento del fiume nel suo letto, a volte lento e a volte impetuoso finchè non giungerà a destinazione ed abbraccerà il suo fratello mare.

Azz! mi sa che sta ritornando un po' della mia vena poetica ?!!

Volevo ringraziare Diesse per l'augurio circa il mio nuovo lavoro e poi rispondere al grande amico Isry: caro Max io non ho detto che sparisco completamente o che non abbia piu' nulla da dire e non so se hai capito questo per colpa del mio non esprimermi bene. Come vedi stasera sto scrivendo anche se tardi perchè una delle cose che mi è sfuggita di scrivere è che col nuovo lavoro il lunedì mattina riposo quindi anche se CAROSELLO è finito da un pezzo sono ancora in piedi.

Per risponderti dirò che avevo già pensato di raccontare e creare un video di "quello che i miei occhi vedono" e questo sarà il titolo. Sai? mi piace molto guidare col buio e mentre lavoro vedere il nascere del nuovo giorno. Passo quasi sempre vicino al mare e salutare l'amico sole che sbadiglia svegliandosi ed uscendo come una palla rossa dal mare, credimi che è una cosa davvero meravigliosa.

Se non altro è una delle poche cose rimaste della natura dove l'uomo non puo' metterci le mani. Un'altra delle cose belle che ho visto guidando da Arenzano (GE) verso Imperia è quello che io chiamo JOE. Si tratta di una sovrapposizione di rocce che in un lungo rettilineo dell'autostrada ti fanno apparire o per meglio dire vedere un gigante che dorme disteso e ti giuro che è talmente reale che vedere quest'uomo dormire sembra che debba svegliarsi da un momento all'altro. Appena avrò un attimo di follia lo fotograferò perchè non ci sono spazi per fermarsi (grrrrrr).

OK per stasera mi fermo qui lasciandoti all'immaginazione di quello che io ho provato e ci risentiamo presto...promesso!

Ciao amici un bacione a tutti e notte serena...Gipsy

 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
adalgisa56 il 26/04/12 alle 08:38 via WEB
Ciao fratellino, era da un pò che non leggevo tuoi scritti. Anch'io aspetto di vedere la foto di questo gigante che dorme. Baci Gisa
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: aelle62
Data di creazione: 08/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2gbe1vulnerabile14isryOxumare81rodiewalters.tecnicanonnalella1Bikerdarioflavio2015lubopovirgola_dfobiwan78brucewill30giacomo.colombano
 

SON PRIGIONIERO DI...

 

A COME...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963