Il mio postonelmondo - io e la mia vita in una collezione di attimi...un viaggio nei miei pensieri, nel mio scrigno di sentimenti, nelle gioie, nelle emozioni, nelle delusioni, nei sogni della mia vita...
« Precedenti Successivi »
 

loneliness

Ci sono giorni come questa domenica in cui il senso di solitudine pervade la mia anima e tutto il mio corpo.....giorni in cui questo cielo grigio e sempre uguale mi fa malissimo, mi riempie di nostalgia di casa, dei miei posti, di tutte quelle cose che forse non torneranno mai più....comincio a non tollerare più…
 

negative...

C'è che me lo devo scrivere in testa una volta per tutte che per ogni cosa che devo o voglio realizzare devo lottare contro tutti e tutto all'impazzata!!! e mi chiedo perchè nei momenti importanti della mia vita (forse anche della nostra ??)mi ritrovo ad avere la maggior parte della gente coalizzata contro di me/di noi...che invece…
 

plans...

Quanti progetti in questo periodo....così tanti che non so da che parte iniziare....a volte poi sembra all'improvviso che sia arrivata la stella giusta....ma poi bisogna stare a guardare per un po' per vedere che succedere...e chissà se davvero sarà quella giusta si illuminerà..altrimenti pazienza, ci sarà da attendere ancora!!!vedremo...
 

...spensieratamente...

[nostri scatti]....che meraviglia il posto in cui siamo stati gli scorsi due giorni...una vista che toglie veramente il fiato e di cui non ti stanchi proprio mai!!! ecco io l'ho considerata l'estremo opposto delle meraviglie che abbiamo visto alle Seychelles!!! e per la prima volta ho volato con i piedi a penzoloni nel vuoto...mamma mia…
 

...sempre insieme...

L'estate che stiamo vivendo è una delle più belle che stiamo passando insieme....è la nostra settima estate!!! è l'estate che ho desiderato per lunghi mesi e per più di un anno....quella in cui ho deciso di rilassarmi completamente e dedicarmi a noi! se guardo indietro, ai mesi e agli anni scorsi, rifarei tutto nella stessa identica…
 

..sunset...

 [...noi...] [nostro scatto]...In una giornata così grigia e piovosa, mi piace ripensare al Paradiso che abbiamo conosciuto poche settimane fa e che ci è rimasto tanto nel cuore!!!
 

....insieme....

[Io e Te][nostro scatto]...stare con te è come vivere una favola... 
 

Il nostro per sempre

Domani sarà già passato un mese dal nostro sì !!! quello che abbiamo vissuto dal 26 in poi è solo una favola stupenda, più bella ancora di tutto quello che abbiamo vissuto insieme prima....l'emozione e la gioia provata il giorno del matrimonio sono qualcosa di indescrivibile...in alcuni momenti non mi facevano connettere a sufficienza...quel giorno è stato…
 

ritorno qui...

Ritorno per lasciare le impronte dell'emozine forte che sto provando in questi giorni che ci dividono dal nostro giorno! Ogni giorno l'emozione è più forte...ogni giorno più bello...Avrei voluto scrivere di più qui in questi mesi di preparativi,  ma per motivi di lavoro, poco tempo ed impegni vari non ci sono realmente riuscita...voglio però poter…
 

spring..

Primavera o non primavera??? questo è il problema......comincio ad essere stanca di questi questi alti e bassi stagionali, ho bisogno del sole, ho bisogno del calore primaverile sempre, tutti i giorni e non uno si e due no!!ho bisogno di stendermi sul prato e di iniziare le nostre lunghe passeggiate all'aria aperta...ho bisogno di fiori…
 

« Precedenti Successivi »