Basta un sorriso

...dolce...strana creatura...quasi ultraterrena...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

LIBRI DA LEGGERE

La nascita di Venere
I cigni di Leonardo
Il ritratto di Dorian Gray
Jane Eyre
La ragazza con l'orecchino di perla

Quando soffia il vento
Non ti muovere
IT
Misery
Insomnia
Il quaderno nero dell'amore
I pilastri della Terra
Ho voglia di te

 

FILM DA VEDERE

Io sono una cinefila DOC, ho una videoteca che mi riempie 4 ripiani di armadio... questi sono i miei preferiti:

Kill Bill vol. 1 e 2
Grease
Il silenzio degli innocenti
La foresta dei pugnali volanti
Million dollar baby
L'uomo bicentenario
Jane Eyre
I soliti sospetti
Fur
Secreatry
Cruel Intention
La lettera scarlatta
Amarsi
Dracula
Frida
C'è posta per te
L'ultima vacanza
Una settimana da dio
The truman show
Amori e incantesimi
Pretty woman
Edward mani di forbice
Come tu mi vuoi
Notting Hill
Se solo fosse vero
Sweet november

 

COLIN FIRTH




 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #14

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da anna.kiara88

Ho scoperto che il motivo del mio mal di gola perenne non è semplicemente un virus: se così fosse, tutti gli antibiotici che ho preso avrebbero fatto il loro dovere già 3 giorni fa; ma no, il motivo non è questo, ma la casa... vivo in un'abitazione completamente lasciata a se stessa.
Io e mia madre viviamo in un vero immondezzaio. Durante l'estate avevo sistemato il patio così da poter studiare lì, così da poter mettere lì tutti i miei libri, ma in neanche una settimana mio padre è riuscito a metterci milioni di pratiche, abbiamo casa inondata di pratiche, il patio, il suo studio, il salone ed ogni tanto anche la cucina. Milioni di fogli inutili che ci affogano, e lui se ne frega, perchè ovviamente lui non c'è mai a casa. Torna la sera tardi, porta cartelle e cartelline che lascia sui tavoli, sul divano, ovunque trova, e se ne va a dormire; poi la mattina presto si alza e se ne va.
Mille promesse, sono anni che promette e sono anni che pensa solamente a se stesso, da quando ero piccola, che mi arrabbiavo se lui nn manteneva la parola. Ora non mi arrabbio più, o meglio, divento nera dentro senza esternarlo.
La mia cameretta, sono anni che me ne promette una nuova viste le condizioni: i mobili sono tutti rotti, a chi manca un'anta, a chi si è rovinata l'estetica, il mio armadio dei vestiti (e ne ho TANTI, DAVVERO TANTI) si è rotto, lasciando tutta la mia roba per giorni dentro 9 buste, mentre ora è sistemata in una libreria al posto dei cento Topolini che ho trasportato nella libreria al piano di sotto, (quando l'ho detto a lui si è messo a ridere!!) il letto su cui dormo da 3 anni è in 'pericolo cedimento' visto che sono saltate tutte le viti, e, non so, dite che tutto questo non basta?!? I termosifoni non funzionano, mio fratello è un disordinato di primo ordine ed io non ho un minimo posto dove posare i miei libri, che si trovano ai piedi del mio letto.
Io non posso vivere in questo modo, finirò per odiare l'uomo che mi ha dato la vita, quindi me ne andrò via di casa.
Qui dentro mi sento uno schifo, ogni volta che varco la porta di casa divento improvvisamente di malumore, e non riesco a fare nulla per migliorare la situazione. Ho detto a mia madre di darci da fare noi, ma anche lei pare sempre rimandare. Io sono stufa di vivere in questo modo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/girlfriend/trackback.php?msg=3738402

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Uzumaki.Naruto
Uzumaki.Naruto il 11/12/07 alle 00:16 via WEB
Ciao Dolcissima Anna Kiara! Beh! di certo non posso dire di essere una persona ordinata...Naruto è anche questo ...ma di certo col mio disordine non invado gli spazi e quindi l'ordine degli altri! Ma sono rimasto molto amareggiato nel leggere questo post xké sembra che in casa tua ci sia una sorta di "albergheismo"...ognuno fa quello che vuole e preso dalla pigrizia del "domani ci penso" sta mandando la casa in sfacello. Purtroppo i genitori non ce li possiamo scegliere ma in casi come questi bisognerebbe dare una specie di shock...nulla di drammatico per carità ...una forma di protesta passiva da far rinsavire e svegliare i tuoi genitori e soprattutto tua madre da una specie di sonnolenza psicologica, in quanto sta a lei il compito di sostenere la giovane donna che stai diventando! Per conto tuo continua a studiare perché meglio svolgerai questo impegno preso, prima riuscirai ad andartene e farti anche un buco ma tutto tuo con le cose che ti piacciono e l'ambiente a te piu comodo! Nel frattempo ti ripeto di trovare qualche forma di protesta passiva senza intaccare pero' i tuoi studi...concentrati su di essi che saranno la tua chiave per fuggire da un'oscurità velata e aprire la porta al tuo mondo che costruirai seguendo il tuo cuore! E sono sicuro che sara bellissimo e pieno di colori e di vita! Te lo auguro con tutto il cuore Piccolo Fiore! Ti mando un bacio dolcissimo e se hai bisogno di me sai dove trovarmi...Naruto non si tira mai indietro! ^^ Sogni Stellati mia adorabile e dolcissima Anna Kiara!
 
Uzumaki.Naruto
Uzumaki.Naruto il 11/12/07 alle 23:26 via WEB
Ciao Dolce Anna Kiara! Sono qui se hai bisogno di me! Un Dolce bacio mia adorata! ^^
 
Uzumaki.Naruto
Uzumaki.Naruto il 16/12/07 alle 03:00 via WEB
Ehi! Cucciolina! dove sei?...mi manchi!....Un dolcissimo bacio! -_- ...torna presto mia adorata!!!
 
Uzumaki.Naruto
Uzumaki.Naruto il 05/01/08 alle 19:51 via WEB
Cucciola sempre un felice Anno 2008....fatti sentire...un dolcissimo bacio! ^^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: anna.kiara88
Data di creazione: 25/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poetatletapaolacecconelloSmeralda777bionda664lyza.rossibellabravabenestantevanilla.fblueberry6kru65Antonio_Giuastikanais.saargo_felixvalerialuna19azzurropratolararm78dgl
 

LA NATURA

 

GILMORE GIRLS...



 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963