Creato da OLLAG_A il 22/09/2008

IL GIRO DEL MONDO

...............................................................................................................................................................................................

 

« AUCKLAND:...BYE BYE OCEANIABANGKOK...WELCOME IN ASIA »

IL LIBRO + DVD ..."IL MIO....GIRO DEL MONDO"

Post n°283 pubblicato il 22 Marzo 2009 da OLLAG_A

Libro

Ebbene SI!!!....avete capito bene.....insieme ad un carissimo amico, Ernesto, faremo questo libro. Racconterò tutto quello fatto, tutte le emozioni e sensazioni che questo meraviglioso viaggio mi ha trasmesso, ripercorrerò giorno per giorno il mio cammino e ci saranno numerosi retroscena che non sono stati mai raccontati e nelle pagine finali inserirò, per ringraziare,  tutte le persone che mi hanno letto e seguito (anche una sola volta) il blog.
(A breve questa lista comparirà nella parte sinistra della home page del blog, se non ci sei, o viceversa, se non vuoi comparire, sei pregato di scrivermi al mio indirizzo mail antonio[punto]gallo[chiocciola]hotmail[punto]it.)
...e in più....in aggiunta al libro...... il DVD con tutte le foto che state vedendo sviluppate in alta risoluzione (4 MB a foto, contro i 150 kb del blog).
L'uscita prevista è per la fine di maggio, per coloro interessati, potete contattarmi, senza alcun impegno, all' indirizzo mail antonio[punto]gallo[chiocciola]hotmail[punto]it, specificando nome, cognome e l'eventuale numero di copie, oppure, compilando direttamente il form che troverete cliccando qui. Se entro 5 giorni, non riceverete risposta, vi chiedo gentilmente di riscrivermi, spesso causa antispam molte mail vengono direttamente cestinate. Ripeto a coloro che mi scriveranno, ciò non comporterà alcun obbligo di acquisto ma saranno ricontattati al momento dell'uscita del libro.

Il costo totale (libro + DVD ) dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 euro, dipende dal numero di copie, ai più maliziosi dico subito che non ci sarà alcun guadagno, tutto questo non è a scopo di lucro ma avere un ricordo di questo fantastico viaggio. Naturalmente la consegna sarà in tutto il mondo (esageratooooooo !!!)...per Sardegna, Abruzzo, Lazio e Stati Uniti riusciamo a non includere le spese di spedizione per le altre zone vedremo come metterci d'accordo.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uboldienniosorridi_34chiocciola12blueyedragondiletta.castellimaynard5alessiotservicesPierre_123mikizinmariachiarapuglieseelisaancarani16Cipollina85.3mariavignimarilena.melfioiram63
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963