la gatta architetto

era meglio se amavo le pellicce!!!!!


 ho appena finito di inseguire il mio gatto  ( non l'architetto: lei è seria !!!! è l'altro, il re delle incursioni vandaliche per eccellenza, il terrorista del mondo felino,  Matisse detto Genserico) per  casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si è appropriato di una delle mie chiavette usb con i file dwg da stampare per domani!!! approfittando del fatto che sto lavorando al pc ( bhe, in questo momento un pò meno.. ehm.. ehmm..),è salito sulla scrivania e con la zampetta l'ha buttata a terra!!!!!poi se l'è presa in bocca ed è scappato via!! una bella gara di inseguimento per tutte le stanze e alla fine ,si è infilato sotto al letto dove si è posizionato al centro ( chi possiede questi diabolici mostri sa di cosa parlo) , mi guardava come per dire: voglio vedere se ce la fai a venire  fin qui!!) e si teneva il bottino di guerra vicino alle zampe!!
 Ora,  provocata da quello sguardo insolente, e siccome è vero che io mi sento tanto  gatto dentro ma lo sono molto meno fuori, mi sono infilata sotto al letto di scatto  anche io ,però ho urtato  la sponda del letto che si è sganciata ed è finita dritta sulla mia schiena!!!
ho visto tutte le stelle del firmamento ,pure quelle cadenti, che per l'occasione, hanno anticipato la loro presenza!!!) ed ora sono tutta dolorante!!
 non so dove si sia nascosto il satanasso ma se lo acchiappo.....
con la sua pelliccetta ci faccio due manicotti per il prossimo inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la gatta architetto contusa