I have a Dream - Tutto quello che...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

Tu sei l'Angelo dei miei Sogni... Il Diavolo delle mie Passioni...
 

Ecco Alcune delle Cose che ho Imparato nella Vita:

Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi,…
 

...

Le ferite dentro non mostrano cicatrici
 

IO!!! 

IO non sarò mai nessuno... ma nessuno sarà mai come ME...
 

Non Tutti Sanno Che...

- E' impossibile leccarsi il gomito- Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua - Il cuore di un gamberetto è nella testa - Gli elefanti sono gli unici animali che non possono saltare - In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo…
 

Tre Metri Sopra Il Cielo

E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia; nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti; sei quello che sei, e non c'è niente di…
 

Un Angelo accanto a Te...

Buona settimana a tutti!
 

Il Ricordo di un Amico

Penso che nessun'altra cosa ci conforti tanto,quanto il ricordo di un amico,la gioia della sua confidenzao l'immenso sollievo di esserti tu confidato a luicon assoluta tranquillità:appunto perchè amico.Conforta il desiderio di rivederlo se lontano,di evocarlo per sentirlo vicino,quasi per udire la sua voce e continuare colloqui mai finiti.                                                                              David Maria Turoldo
 

Vorrei Ringraziare...

Un particolare ringraziamento va a mia sorella che mi sta aiutando a rendere questo blog più bello e interessante... La gif allegata l'ha creata lei per me...                            Grazie Ciccia!!! 
 

Suoneria per Teenager

ROMA - E' la suoneria 'per i giovani', e arriva dall'Inghilterra: un biiip a una frequenza così alta che i più grandi non riescono a percepirlo. Una svolta per la vita degli studenti, una moda che sta prendendo piede negli Stati Uniti ed è facile intuire che arriverà anche fra i banchi delle nostre scuole.…
 

« Precedenti Successivi »