odio e amo

Post


BuonaSSera sono il colonnello Giu . . .  . vabbè la smetto . . . . UDITE UDITE oggi pomeriggio sono andata al cinema e mi sono andata al cinema a vedere "natale  new York " non è stato male ma sono le solite cazzate di natale . . . i tre che mi hanno fatto scompisciare dalle risate sono stati : Fabio De Luigi ( mitico me ne sono innamorata da love bugs è troppo forte
), poi cè Paolo Mandelli
(già da mtv come Vj era fortissimo qundo avewva l'accento toscano) e infine il mitico e inimitabile Francesco Ruffini ( stava anche lui su mtv e quando si fuma la canna sono stava 3 minuti senza respiro perchè ridevo ). . .
PICCOLA RECENZIONE COPIATA DA UN SITO "Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio. Finalmente 'habemus Parenti' e l’enigma è sciolto" CIAO BELLI CI SI SENTE!!