Un giorno di sole - ogni parola nasconde un tesoro prezioso
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

Mi piace troppo questo quadro! Un bacio appassionato ma delicato, dolce... Quanto è romantico!
 

Post N° 20

Sabato sera sono finalmente riuscita a uscire con le mie amiche. E' stata una serata formidabile! Ho rivisto tanti vecchi amici che non vedevo da molto tempo e mi ha fatto molto piacere! Quanto ho riso! Che bello! Era un pò che stavo giù di morale e questa uscita mi ha tirata molto su! Ma la…
 

Post N° 18

2) Linguaggio e stato d'animo! Il tuo modo di parlare e di riferirti a te stesso, tende a costruire un'immagine di te rispondente al linguaggio utilizzato. Se ti definisci "furibondo" invece che "stizzito" ci sono delle implicazioni molto forti che effettivamente vanno a modificare il tuo stato d'animo. Quindi in ogni occasione della tua vita…
 

Post N° 17

AUTOSTIMA1) Credere in se stessi! Nessuno al di fuori di te può cambiare quello che provi dentro, perché sono le tue decisioni e non le condizioni della vita, a determinare il tuo destino. Questo perchè la tua rappresentazione interiore della realtà non riproduce esattamente la realtà, ma è solo un'interpretazione filtrata attraverso le tue credenze e…
 

Post N° 16

La gioventù non è un periodo della vita: è una forma del pensiero, è una condizione della volontà, una facoltà dell’immaginazione, una forza pura dei sentimenti, un predominio del coraggio sulla timidezza e della aspirazione di avventura sull’amore di comodità. Nessuno diviene vecchio semplicemente perché vive un certo numero di anni : gli individui invecchiano…
 

Post N° 15

 

Post N° 14

A.A.A          SONDAGGIO:ESISTE ???
 

Post N° 13

Tre metri sopra il cielo.Un film che ci ha fatto sorridere. Un film che ci ha fatto sospirare. Un film che ci ha fatto sognare. Piangere, Volare, entusiasmare.Grazie per averci trasmesso così tanto prima tramite un libro e poi attraverso un film. 
 

Post N° 12

Molti sono gli uomini che si lamentano del poco tempo che la natura ci ha donato. In verità la natura non ha colpa. E' l'uomo che spreca il tempo a sua disposizione con futili occupazioni. (Seneca - De brevitate vitae)
 

Post N° 11

Se tutti i miei amici stessero per saltare da un ponte, non salterei con loro, sarei in fondo a prenderli.Dave Matthews Band
 

« Precedenti Successivi »