Parole ed emozioni.. - ...per non avere segreti...
« Precedenti Successivi »
 

17 aprile.....

 Se avrò quel freddo di un inverno che nevica dentro mentre fuori sfioriscono glicini e lillà tu mi coprirai? Non chiedo al tempo ne’ alla memoria lenzuola coi merletti mi basterà solo un maglione buttato sulle spalle che porti quell’odore di tristezza così tuo da farmi quasi male e quell’odore di pelle matura sul mio…
 

Alla porta del mio cuore...

 Ci sono due uomini nel mondo, che costantemente m'incrociano la strada, l'uno è colui che amo, l'altro colui che mi ama. L'uno è un sogno notturno e abita nella mia mente buia, l'altro sta alla porta del mio cuore ed io mai gli apro. L'uno mi ha dato un primaverile soffio di felicità che subito…
 

forse e' per sempre....

  E' bello il mare stamattinaè blu e profumatoodora di sogni, di baci e di mani nelle mani"camminiamo sulla sabbia" mi dici "é diverso"ma io cammino un palmo da terrasento solo che mi sei vicinoe mi piace...e mi piaci...ovunque e comunque....un sassolino ci guarda e ci fa l'occhiolinoè bucatomagari ci porta fortuna  
 

sette marzo...

                     ancora una voltamano su manobocca su boccaanima su anima          ancora una voltami manchi
 

8 febbraio...

   In qualche luogo i sogni diventeranno realtà. C'è un lago solitario illuminato dalla luna per me e per te ...come nessuno per noi soli.Lì la scura bianca vela spiegata in un vago vento non sentito guiderà la nostra vita-sonno laddove le acque si fondonoin un lido di neri alberi, dove i boschi sconosciuti vanno incontro…
 

per caso...

  Per caso capitano tante cose...un giorno incontro una personae magari anche con piacerepoi ci parlo e mi ricordo perche' non l'avevo piu' vistale persone meschine non cambianoe hanno il potere di sporcarti con il loro sguardomi sembra di sentire i suoi pensieri da piccolo uomomi sento un'ingenua...mi sento a disagio...mi sento in colpavado viavedo una…
 

e penso a te...

 

notte insonne

 mi gira la testama mi volto e ci sei tusento il tuo respiroti accarezzo i capellimi sembra un sognoe nn riesco a dormireper paura di perdere anche un solo attimodi questa notte di condivisionee' rimasta la tua impronta nel lettonon dimenticarti di me...
 

17 gennaio 2011

Aspetto, passano i treni, il caso, gli sguardi. Ma io non voglio i cieli nuovi. Voglio stare dove sono già stato. Con te, tornare. Quale immensa novità tornare ancora, ripetere, mai uguale, quello stupore infinito! E finché tu non verrai, io rimarrò alle soglie dei voli, dei sogni, delle scie. Immobile.pedro salinas
 

amore a prima vista?

Sono entrambi convintiche un sentimento improvviso li unì.E' bella una tale certezzama l'incertezza è più bella.Non conoscendosi prima, credonoche non sia mai successo nulla fra loro.Ma che ne pensano le strade, le scale, i corridoidove da tempo potevano incrociarsi?Vorrei chiedere lorose non ricordano -una volta un faccia a facciaforse in una porta girevole?uno "scusi" nella…
 

« Precedenti Successivi »