onesti si nasce - tutti uguali
« Precedenti Successivi »
 

Ancora VIRUS

Dicembre...... siamo ancora qui,Da otto mesi che siamo tenuti al guinzaglio. Sarà giusto???? In parte credo di si. Mascherine, igenizzanti e guanti dentro le case ce ne sono sempre, si va in giro tutti protetti e cercando di mantenere le distanze ... come ci dice il Capo.Sono critico e deluso per tutto quello che viene…
 

Virus....Preoccupati

Siamo sempre qui.Prima i terremoti, poi i politici ancora l'immigrazione...ora questoCoronavirus... questo sconosciutoil panico di alcuni e il menefreghismo di altri... a chi dare retta?Credeo che si stia esageando un po. Da quello che si sente (e non acora non sappiamo se sia tutto vero o se ci hanno detto veramente detto tuto), l'importante è…
 

POLITICA A CHE SERVE???

Siamo arrivati al dunque.... ma a noi serve una politica fatta in questo modo? Siamo sicuri che quello che vediamo in televisione ogni giorno sia quello che vogliamo? La certezza di un buon governo non è la priorità per una nazione.... come la nostra poi.Sinceramente non so piu che commentare. Con queste ultime cose dell'Alitalia…
 

Siamo sempre qui.... imperterriti

SEmpre all'opera con nuova sfida.... come consulente di nuova azienda in AnconaSi opera sempre nel settore edile..... nel momento di crisi si lanciano nuove idee, vogliamo creare un insieme di persone che possonano soddisfare ogni esigenza per la casa e diamo una mano a poterla mantenere al megliosiamo sempre disponibili a sopralluoghi gratutiti e preventivazioneLA…
 

sempre in alto

 

IL BELLO DELL'ITAILA

Solo questo ci risolleveràDa sempre lo dico. La rivalutazione delle nostre bellezze naturali, artistiche, archeologiche, con i dovuti investimenti potrebbero farci diventare la Nazione più ricca al mondo.Le speculazioni sulle cose inutili non servono..... visto da quando si iniziano a quando finiscono sono gia vetuste.Amiamo il nostro paese, tutti indiscriminatamente potremmo lavorare per il terziario…
 

MEGLIO NOI CHE LORO

certo che siamo messi bene ancora ci aspettiamo delle risposte RESPONSABILI. Siamo ancora dei sognatori.purtroppo dal primo all'ultimo, una volta seduti li dentro, si cambia, i poteri forti la fanno da padroni, la distanza dal popolo aumenta proporzionalmente al potere ottenuto. Che dicano è sempre cosi. I campagna elettorale sono promesse, poi sono c...i nostri per…
 

i ricordi non muoiono mai

E' stato eletto.Se fosse cosi detito agli altri come si è presentato, forse saremo ad una svolta nei rapporti con lo stato pontificio. Dovrebbe essere sempre più duro e assumemersi le responsabilità per la risoluzione dei problemi interni alla chiesa (prima di tutto) e continuare un azione politica di aiuto e redenzione alle popolazioni mondiali.Vero…
 

e si ricomincia!!!!!!

Ricominciare dal fondo è la nostra prerogativa. Cosa cambierà se al governo vanno sempre i soliti..... che ritornano?Ci sentiamo dire continuamente che gli "altri sbagliano" che "noi non paghiamo abbastanza tasse" "che bisogna abbassare le tasse" "è necessario abbassare i costi della politica" ...... e così via. Io mi sono veramente rotto. Credo che nessuno…
 

ITALIANO SCONTENTO

Ormai vedere la televisione è una barba......., non so se guardare vecchi film visti e rivisti, seguire programmi culturali o...... al posto che Colorado, guardare i programmi di approfondimento  politico.E' bello sapere che abbiamo dei grandi comici che guardano ai nostri interessi. Come ieri sera a "L'ultima parola" su RAI2 il dibattito era interessante. Almeno,…
 

« Precedenti Successivi »