Glamorous Sky - le mie pagine frivole e personali...
« Precedenti Successivi »
 

sono mamma!!!!!

...bhe sì, Raffaele è nato il 26 Ottobre!!!! E siamo così innamorati... <3<3<3
 

ciaoooo!!!!!

... manca così poco!!!!!!
 

ciaoooooo....

... è una vita che non aggiorno il blog, ma sono presa da mille novità e dall'estate... ma soprattutto da Raffaele che cresce nel pancione... e tante cose ora han perso di priorità!!!! A presto, un bacione a tutti!!!!
 

caldo!!!!!!!!!!!!

... caldo infernale, Scipione si è messo d'impegno, e io tra gambe gonfie e pressione bassa sono costretta a rinchiudermi in casa con l'aria condizionata e panno bagnato sulle caviglie!!!! spero che per il week end si possa tornare al mare...!!!!! voi come affronatate il caldo?
 

Dormire in due fa bene alla salute!!!!!!

Lo dicono i ricercatori statunitensi dell’ University of Pittsburgh: addormentarsi con un’altra persona nel letto riduce sensibilmente i livelli di cortisolo, l' ormone dello stress, favorendo una diminuzione generalizzata dei processi infiammatori dell’organismo perché diminuisce a sua volta la presenza di citochine (molecole che controllano i meccanismi di molte patologie come disfunzioni cardiache, depressioni o patologie autoimmuni. ..Tutto…
 

tornata bambina...

... bellissimo... la mattina su Italia uno trasmettono Lady Oscar... a seguire Kiss me Licia... e infine Occhi di Gatto....ahahahhahahah mi sento tornata bambina, li guardavo sempre questi cartoni... solo che così la mattina non si combina niente!!!!! il mio preferito rimane Kiss me Licia... adoro i Bee Hive ahahahahhah^^
 

il rosso aiuta a dimagrire...

Cibarsi di alimenti che hanno a che fare con il colore rosso aiuta a ridurre la fame e perdere peso... Chi desidera perdere peso lo sa: rinunciare agli alimenti che ama non è affatto facile, anzi.Sarebbe certamente più semplice se fosse ridotta anche la sensazione di fame, così si potrebbe perder peso senza far troppa fatica.…
 

le voglie...

... e un'amica pubblica certe foto su FB, sottolineando anche che è un'esperienza ultraterrena (come se non bastasse la foto per capirlo)... e poi una povera gravida come fa a resistere alle tentazioni e alle voglie???? Cremolata alla fragola con panna.... devo averla, voglio mangiarla, non resisto... credo che stanotte me la sogno!!!!!!!! buon week end a…
 

Quando la moglie non c'č il marito…

... va in crisi e ricorre allo psicanalista. E’ l' inquietante scoperta dell'Istituto di psicanalisi di Roma. Sono tutti matti, o il maschio latino è definitivamente tramontato?Ecco i dati della ricerca: oltre 2.000 terapeuti hanno tradotto in statistiche il numero di visite ricevute, i pazienti e le ragioni delle visite. I risultati? Quando la moglie…
 

purtroppo non era un sogno...

... cazzarolla, stamattina ho sentito il letto che ballava per il terremoto... ovvero ho sentito bene la scossa alle 6 mentre dormivo ma non avevo la forza di svegliarmi, così ho integrato il terremoto al mio sogno... ho sognato che ballava il letto e dicevo a mio marito "il terremoto! il terremoto! guarda che ore sono..." ma…
 

« Precedenti Successivi »