giuseppe306 - let's rock
« Precedenti Successivi »
 

anteprima vasco rossi

 

he.........già

 

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, é rimasto vittima un amico.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!   La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'ipermercato IperCoop   Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti…
 

Aneddoto di un ... fedele

Io ero molto felice.La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per cui decidemmo di sposarci.  I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi  possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era un  incanto.c'era solo una cosa che mi dava molto fastidio, ed era lamigliore amica di lei.Era intelligente e sexy, delle…
 

wii per sole donne

 

Neuroni

In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: Un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro al cervello di un uomo comune. Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto…
 

ad ogni costo

 

Un ultimo saluto a Mike Bongiorno !!!

 

ATTENZIONE A QUESTO VIRUS

Dì a tutti i tuoi contatti della tua lista, di nonaccettare nè il contatto peteivan@hotmail.com nè unvideo di Bush. iN REALTà SI TRATTA DI un hacker, formatta il computer, ticancella i contatti e ti toglie la password alla postaelettronica. ATTENZIONE, se i tuoi contatti lo accettano, pure tulo prenderai, così invia il messaggio urgentemente atutti,…
 

Bud Spencer & Terence Hill Best of part 1

 

« Precedenti Successivi »