il mio blog - personale

bozza n. 2

commiatoti ringrazio per essere stata nella mia vita, per avere ridato una linfa vitale alla mia esistenza, che col tempo, con i problemi che si susseguono, con la monotonia che inevitabilmente subentra nella vita quotidiana era diventata piatta, arida. ti ringrazio per avermi insegnato finalmente a volere bene ad esprimere e per la prima volta…
 

Paradossi dell'era digitale

l'Influenza di Facebook determina l'inizio, l'andamento e la fine di ogni tipo di rapporto, di ogni storia. non ci si guarda più neanche in faccia, non si incrociano più gli sguardi per cogliere ed esprimere le sensazioni, i sentimenti nascenti o morenti.impera la realtà virtuale, si risolve tutto con un clic, che tristezza....ecco in sintesi cosa…
 

provoca, insulta, sparisce ....

da un paio di giorni mi sto chiedendo se ne è valsa la pena in questi anni di averle voluto bene. a cosa è servito? a nulla. ho subito un trattamento che ha dell'incredibile, liquidato, (in effetti dopo tanti tentativi), senza una motivazione valida, senza avere il coraggio di incrociare  il mio sguardo, addirittura senza…
 

perle ai porci

non merito, assolutamente non merito, avere a che fare con una persona che pensa di me che io sia "autenticamente falso", che lo fa sapere, a modo suo, a tutto il suo universo. non merito avere a che fare con una persona che mi giudica ipocrita, finto, falso, insomma un pessimo attore che recita una…
 

ti invidio

queste sono riflessioni scritte a settembre/ottobre 2013, sempre rivolte alla stessa persona del primo post:"Ti invidio, sentimento che pensavo su di me non avesse una grande presa. Invece adesso mi ritrovo ad invidiarti tante cose, invidio la tua posizione dominante nel nostro rapporto, dove tutto dipende dai tuoi umori, dalla tua voglia residua di stare…
 

dalla fine ...

non è casuale l'inizio di questo mio blog, coincide con la fine di una relazione tra le più importanti in assoluto e sicuramente la più tormentata della mia vita.come è facilmente intuibile non sono stato io a volere la fine della storia, ma come diceva ripetutamente lei, considerato che entrambi siamo sposati, non poteva durare…