la vita è.... - senza descrizione
« Precedenti Successivi »
 

passato

MI PIACEREBBEDARE UN TAGLIO AD UN PASSATO CHEDI TANTO IN TANTO SI PRESENTA ALLA MIA PORTA,ANCHE CON PIACEVOLI RICORDI,MA SOPRATTUTTO CONANSIE.....COME SEMPRE NN SARA' FACILE...!!!
 

sensi di colpa

IL SENSO DI COLPA è UN FENOMENO ASSURDO:NN SONO MAI I COLPEVOLI A SOFFRIRNESPESSO SONO LE VITTIME A FARSENE CARICO 
 

bla bla

PARLARE....PARLARE....BLATERARE...BLATERARE...TANTE PAROLE,TANTE FRASIMESSE INSIEME.UNA COZZAGLIA DI BLA BLA SENZAARRIVARE AD UNA LOGICA,SENZA CAPIRE  E FARSICAPIRE...MI CHIEDO SE QUESTO HA UN SENSO!
 

Amore

Amore-si fa un'uso improprio di questo grande sentimento.Ci si riempe la bocca di"sono innamorato,sono il tuo uomo,sei la mia donna,devi avere fiducia in me".Ma amare significa un dare senza pretendere nulla in cambio,amare significa accettare l'altro con tutti i suoi difetti,amare è nn mentire ed avere rispetto dell'altro,AMARE è NN FUGGIRE ALLE PRIME DIFFICOLTA' MA LOTTARE...SE NN SI…
 

ad interpretazione

La vera disabilita' è quella dell'anima che nn comprende.Quella dell'occhio che nn vede i sentimenti.Quelle dell'orecchio che nn sente richieste d'aiuto.
 

IO

NN RAGIONO CON LA TESTA MA CON LE VISCERE                       I SENTIMENTI,LE INTUIZIONI,  CON IL CUORE...IL CUORE è PROPRIO QUELLO CHE CAPISCE TUTTO AL  VOLO,XCHè VEDE CON GLI OCCHI MA SA ANDARE OLTRE LE APPARENZE...
 

la vita è....

La vita nn è altra che una storia raccontata ingenuamente da noi stessi ,con la nostra speranza di felicita',la nostra tristezza,la gioia che nn arriva o i sogni che vorremmo realizzare!
 

« Precedenti Successivi »