Lady Pensieri - Immagine e Pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Un affettuoso ABBRACCIOOOOOOOOOOOOO vvb...Giusy

SIETE TUTTI NEI MIEI PENSIERE....VI VOGLIO UN MONDO DI BENE....BACIONI PER TUTTI.... 
 

GRAZIE PER LA VOSTRA PRESENZA

  Amici scusate la mia assenza, ho avuto bisogno un pò di RIPOSO mentale...A Voi Amici Cari, voi che mi tenete compagnia ogni giorno,che dimostrate che a Giusy ci tenete,anke con un semplice buongiorno o una buonanotte al volo..A Voi vi dico Grazie.. Grazie di non considerarmi solo un Numero!
 

Su questa spiaggia...

Il fatto che una cosa non sia concreta non significa che non sia reale. Su questa spiaggia, durante il giorno, puoi sentire il sole scaldarti la pelle. Non vedi i raggi che ti toccano, ma il calore che avverti dimostrano che esistono veramente. ****Sergio Bambarèn*
 

Pensiero...

..se anche tu vedila stessa lunanon siamo poi così lontani..  
 

*

  Avere la tua Amicizia è come avere il Sole tutti i giorni    bisesssssss   *** Giusy ***      
 

La voce del mare

Il mare spesso parla con parole lontane,custodisce i segreti degli amanti,racchiude nel suo scrignole speranze e i desideri,con linguaggio sconosciutointerroga le anime per confortarle,dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l'amoreraggiungono la piena complicità,sanno ascoltare la sua voceche dal profondo degli abissirisale in superficie, sono loro gli eletti che dal moto perpetuopossono apprendere la lezione…
 

Alessandro Manzoni,Regala cio' che non hai...

Regala cio' che non hai...  Occupati dei guai, dei problemi del tuo prossimo. Prenditi a cuore gli affanni, le esigenze di chi ti sta vicino. Regala agli altri la luce che non hai, la forza che non possiedi, la speranza che senti vacillare in te, la fiducia di cui sei privo.Illuminali dal tuo buio.Arricchiscili con…
 

Riflessione

"Il fatto che una cosa non sia concreta non significa che non sia reale. Su questa spiaggia, durante il giorno puoi sentire il sole scaldarti la pelle. Non vedi i raggi che ti toccano, ma il calore che avverti dimostrano che esistono veramente." Sergio Bambarèn  
 

Dimmi se questo è vero

Dimmi se questo è vero, amore mio,dimmi se questo è tutto vero.Quando questi occhi scagliano i loro lampile oscure nubi nel tuo pettodanno risposte tempestose.E' vero che le mie labbra son dolcicome il boccio del primo amore?Che le memorie di mesi svanitidi maggio indugiano nelle mie membra?Che la terra, come un'arpa, vibradi canzoni al tocco…
 

Dai il meglio di te

L'uomo è irragionevole, illogico, egocentricoNON IMPORTA, AMALOSe fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoisticiNON IMPORTA, FA' IL BENESe realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemiciNON IMPORTA, REALIZZALIIl bene che fai verrà domani dimenticatoNON IMPORTA, FA' IL BENEL'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabileNON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTOQuello che per anni…
 

« Precedenti Successivi »