ci metto del mio - Pensieri, desideri, cronache, immagini
« Precedenti Successivi »
 

Conoscersi

Con un abbraccio come questo. Conoscere ogni centimetro della tua pelle, conoscere i tuoi profumi, conoscere il tuo calore, conoscere le tue forme e farne tesoro per quando non sei con me.
 

Ho fame di te

Il miele è solo una metafora, ma anche è bello spalmartelo sul seno. E bisogna mangiarlo tutto, leccarlo via ben bene, finchè la tua pelle torna nuovamente liscia e il tuo capezzolo inturgidito, rosso come il fuoco... o la notte vedrà lenzuola appiccicose. Noi non vogliamo lenzuola appiccicose, vero? Meglio mangiare tutto quel che abbiamo…
 

Di cosa parliamo?

PARLIAMO? No, mugoliamo, ansimiamo, gemiamo, sospiriamo, ma NON parliamo. Le parole non servono in questo lungo momento.
 

Le mani parlano

Abbiamo quattro mani per parlare, due bocche per baciare e per esplorare. Possiamo sapere tutto l'uno dell'altra, anche mentre i sensi riposano.
 

Incontro

Con tanta passione
 

Un sorriso e uno slip

Entrambi bellissimi, entrambi nascondono un tesoro da scoprire e da baciare.
 

Risveglio

Voglio risvegliarmi e trovare nel mio letto la mia donna, nuda e profumata di donna. Ho tanto amore e tanto calore da darle, tante mani per accarezzarla e per proteggerla fino a... fino al momento di alzarsi, quando il sole entra nella finestra. Naturalmente la mia finestra guarda a Ovest. Sogno... ma lo farei senz'altro.
 

Vorrei essere l'acqua

che ti scorre addosso quando fai la doccia. O, anche, fotografarti mentre fai la doccia e avvicinare l'obiettivo sulla pelle bagnata, lucida e profumata. E non essere frettolosa nell'accarezzarti anche nelle parti più intime e nascoste, lasciami esplorare e osservare... e lasciami dimenticare della macchina fotografica e lascia che le mie mani si impadroniscano della…
 

Il tuo fiore

In questo post NON ci metto del mio: girando per i blog ho trovato questa bellissima e appassionata, molto calda, poesia. Non c'è bisogno di elaborarla perchè trasmette tante cose...Il tuo fiore.Vedo il tuo bellissimo fiore mi avvicino, il suo profumo mi penetra le naricifino quasi a stordimi, avvicino le mie dita...tocco con delicatezza i…
 

Se questi sono gli occhi

... chissà allora come sarà bello il tuo cuore.
 

« Precedenti Successivi »