ci metto del mio - Pensieri, desideri, cronache, immagini
« Precedenti Successivi »
 

Una rosa

E la nascondi dietro la schiena. Se fossi davanti a te non la potrei vedere, ma... sarei felice lo stesso.
 

Sogno o illusione

Il sogno di incontrare una donna. Un'amica, con cui si sta bene, ci si parla, ci si confida delle proprie cose, dei propri affanni e con cui ci si sente uniti. Il sogno di renderla più di un'amica, e di conservare comunque il rapporto. O è illusione? Una cosa impossibile perchè ti dicono che l'amica…
 

Posto privilegiato

Una cosa del tutto vera. Ricordi di gioventù...Era una tarda mattinata di luglio di una ventina di anni fa, e mi trovavo alla guida del mio Fiorino immerso nel traffico di Piazzale Giulio Cesare, imbottigliato all'origine senza l'aggiunta di dolcificanti... e si aspettava tutti quanti il prossimo verde. Avevo di fianco a me un giovane…
 

Danza nel sole

Questo prato soleggiato diventa il tuo palcoscenico e il tuo unico spettatore è testimone di una allegra, sensuale e vitale danza. La musica è fornita dal vento che fa frusciare le foglie degli alberi, dagli abitanti del grande teatro che fanno risuonare superiori cinguettii, lontani latrati e vicini miagolii, la scenografia è opera del contadino ignaro di…
 

Le tue mani

Rimani così, ancora per un po', mentre ti osservo e mi nutro della vista del tuo corpo che fai finta di coprire. Sospira ancora un poco, finchè sarò costretto a spostare le tue mani e a mettere le mie al loro posto. E poi sospireremo, gemeremo in due.
 

Petali

... di rose al tuo risveglio troverai. Piace a me vederti ora, ancora addormentata, con un fiore sul tuo fiore, in attesa dei primi movimenti della tua giornata, per vedere se quel fiore cade o si discosta. Uno spettacolo che mi lascerà ancora una volta senza fiato e mi accompagnerà per l'intera giornata.
 

Antica fotografia

Guarda che bella. Una ragazza come te, ma di cento anni fa. Un'espressione di serenità e di abbandono, come quella che in questo momento hai tu. Una foto d'altri tempi. Una sensazione d'altri tempi.  Entrambe rimangono per l'eternità, per chi le sa cogliere, grazie al miracolo della fotografia. Desidero rendere anche te eterna nella tua bellezza e…
 

Schiuma

Sul tuo corpo. Il bagno si è trasformato in un gioco, ed è bello sentirti ridere, vederti scherzare, coperta di sola schiuma, tornata bambina. Sei da amare ma in questo momento mi hai disarmato e io posso solo ammirarti. Spero che questo momento duri a lungo... ma non troppo a lungo. Tra poco diventerò bambino…
 

Correttore di bozze

 Dura la vita del correttore di bozze di una rivista erotica.Nessuno si accorge dei suoi sforzi, della sua passionedel suo attaccamento al lavoro, della sua dedizione.Lontani i tempi in cui, giovine apprendistacorresse "ansiti" per "anditi" e portò a casa e disse alla sua ragazzaGuarda qui: che cosa leggi?Chi è questa ragazza nuda? Chiese lei.Guarda qui,…
 

Prima notte di promesse - 2

Mi palpò dappertutto anche lei e le nostre mani sembravano molte più di quattro, in totale. Mi spostai dietro di lei e la abbracciai da dietro, mettendole una mano sul seno e l'altra sul pube, mentre le baciavo il collo. Annina si stava sciogliendo e mostrava di apprezzare e non era più passiva. Girò la…
 

« Precedenti Successivi »