ci metto del mio - Pensieri, desideri, cronache, immagini
« Precedenti Successivi »
 

Ti vedo lo stesso

Anche se la mia vista è offuscata, ti vedo lo stesso. Ti sento, e ti vedo e ti sento con le mani e con la pelle. La tua pelle parla di te e mi dice dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. Avverto i tuoi muscoli tendersi, rilassarsi, tremare e scopro le reazioni ai miei…
 

Mi stringi

Al seno, come il tuo bambino. Come il nostro bambino, a cui dovrò lasciare il posto, quando sarà tempo. Dopo non potrò più fare il bambino, dovrò fare il serio papà e solo di soppiatto, di nascosto, fugacemente, potrò posare nuovamente le mie labbra su questi capezzoli. Devo vivere intensamente questi momenti, spero che rimangano…
 

Che cosa c'è?

Nulla, oggi e in questo momento non c'è nulla di particolare. Ma anche così voglio fermare questo momento. Il tuo viso sereno è un dono del cielo.
 

bisnonna ragazza

Bellissima allora, nei suoi vent'anni o forse meno. Lei è ancora qui, viva e vitale come nel suo tempo dell'amore. Non riesco a staccare gli occhi da questa foto.  
 

Retro

Guarda questa donna. Rimane viva e bellissima anche oggi, grazie al miracolo della fotografia. Un tesoro da conservare e proteggere in vita, ma caduca e temporanea, la bellezza può diventare eterna.
 

Bellezza senza tempo

Le donne senza tempo sono quelle che rimangono in fotografia. Per la gioia privata dei loro amanti e... per i nipoti che le scoprono nei cassetti un tempo segreti.
 

sirena

Sirena, amica dell'acqua, insegnami a non avere paura di affogare nel mare della vita.
 

Danza per me

Vestita di colore, rapisci la mia attenzione e i miei occhi non possono staccarsi. Sensuale, danzi lentamente e il tempo non ha più alcuna importanza. Mi guardi mentre ti muovi e osservi attentamente il mio volto cercando di capire se guardo più i tuoi occhi o il tuo corpo nudo ma sai bene che in…
 

Sfiorare

Il tuo seno. Delicato e profumato come questa rosa. Anch'io sarei, con le mie mani, delicato nello sfiorarti. Ma potrei anche essere forte e caldo e potrei stendere la mia mano e posarla e affondarla per trasmetterti la mia emozione. E per sentire il tuo cuore, e capire se batte forte quanto il mio.
 

Tavolozza

Di colori il tuo corpo. Peccato, io non so dipingere con i colori. Posso dipingere con le parole, ma non rimangono tracce delle mie parole sul tuo corpo. Mentre accade che il tuo viso rechi tracce delle mie parole, e di solito sono sorrisi; raramente sono increspature del ciglio. E quando capita, mi dispiace. Non…
 

« Precedenti Successivi »