ci metto del mio - Pensieri, desideri, cronache, immagini
« Precedenti Successivi »
 

Amor che rende orbi

Esco la mattina e chiudo gli occhi e penso a te Mi ritrovo sotto a un tram mi fa male anche la man Son conciato da buttar e comincio a sanguinar Fischia il vigile perchè ho sporcato anche il pavè L'ambulanza è già vicin lascian giù qualche ossicin Tra le auto non passiam c'è l'ingorgo in…
 

maglietta bagnata

Scusami se sono goffo. Inavvertitamente ti ho rovesciato la cartuccia di inchiostro sul soprabito. Senza volerlo ti ho fatto cadere sul tailleur il barattolo di vernice impermeabile indelebile. E' stato un incidente quando ti ho cosparso la camicetta di toner esausto della fotocopiatrice che stavo per buttare via. Poco fa volevo solo essere gentile e…
 

Doccia o bagno?

Quando si è in due, non è il caso di litigare. Si può decidere di non scegliere, e limare del tempo durante le frenetiche attività quotidiane per poter concedersi l'uno o l'altro. Condividere le abluzioni è qualcosa di intimo ed esclusivo, occasione per sussurrare invece che per urlare, occasione per donare serenità o per richiedere…
 

Nuovo messaggio da leggere

Come rimanere insensibili nel ricevere un caldo buongiorno di domenica mattina (taaardi!)? "Un buongiorno che oggi per te è soffice, morbido, lieve, delicato, avvolgente,coccoloso, tenero, intimo, così tanto intimo da raggiungerti sino nei puntipiù reconditi del tuo essere uomo." Da tanto scambio messaggi con questa donna, di cui non conosco nulla, assolutamente nulla. Ella è…
 

Cosa potrei

Potrei stringerti al petto per sentire i battiti del tuo cuore e sincronizzare i miei, potrei ammorbidirti frizionandoti dolcemente la schiena con olio e profumo, potrei lucidare la tua pelle, potrei sostenere il tuo seno, potrei soppesarlo, confrontare l'uno con l'altro, e decidere che non posso sceglierne uno solo; potrei esplorarti con le mani e…
 

Vestita

Per qualche istante solo della collana che ti ho appena donato. E' un piccolo pensiero, il mio. Molto più di valore il tuo. Lo conserverò per sempre.
 

Laccio

Devo assolutamente vedere. Devo slacciare questo fragile nodo. So che troverò qualcosa di parimenti fragile e prezioso.
 

Lettera dettata

Gentilissima SignoraLa presente per testimoniarle la mia attenzione al suo caso. Ho letto attentamente la sua pregiata missiva di ieri e le posso assicurare che ho molto riflettuto. Le comunico che sto prendendo a cuore la situazione e mi impegnerò affinchè la sua ricerca di un compagno per la vita possa arrivare a una felice…
 

Pacifismo

Mai come in questo momento mi sento contro la guerra. Ho il dovere di disarmarti.
 

Ti senti legata

Da un sacco di compromessi, ingranaggi, convenzioni, obblighi morali, divieti di transito nei quali, pare impossibile, ma non si può passare nemmeno con la tua macchinina perchè altrimenti il vigile ti multa. Come è strana e dura la vita! Insomma, sei legata a questo mondo da una serie infinita di problemi e abitudini. Vieni qui…
 

« Precedenti Successivi »