esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« Nessun limite al futuroKarina Lombard »

origini

Post n°325 pubblicato il 19 Maggio 2008 da Glass_lsb

Ieri sono andata alla Comunione del mio cuginetto...

Ho conosciuto due single (perchè mia cugina mi ha messo al tavolo con loro)...

Ma perchè tutti si impegnano così tanto per trovarmi il fidanzato???

Sono capace di trovarmelo anche da sola!!!

Sabato invece sono andata a prendere il Suo regalo di compleanno.

Le ho preso una macchina fotografica digitale Olympus. Davvero bella. Mi piace tanto. Spero che questa volta non ci siamo problemi e non manchi niente.

E poi, visto che era in offerta, ho preso la prima serie di "The L World". L'anno scorso ho visto una puntata e non mi è dispiaciuta come serie, l'ho trovata intrigante... Così ieri sera ho visto l'episodio pilota. E devo dire che mi è piaciuto davvero molto!!!

Alcune scene erano molto eccitanti. Non vedo l'ora di avere un pò di tempo per vedere le altre puntate!

Ma in questo periodo il tempo è proprio quello che mi manca! Sabato pomeriggio sono riuscita a caricare la mia auto e a portare una parte di letto della mia bisnonna e l'ho messo nel garage. Giovedì pomeriggio prenderò ferie per dare il motorino del '72 ad una cugina acquisita di mio papà e per portare gli ultimi vestiti rimasti a mia zia.

Sono vestiti che non sono riuscita a togliere dall'armadio, non ce la facevo. Erano quelli che più me lo ricordavano. E' stato uno strazio metterli nei sacchi.

Sono i vestiti eleganti che usava per lavoro, oppure i giubbotti invernali che metteva sempre. Le camice, le cravatte, le giacche, i completi firmati... Mi sembrava...

Non so spiegare... E' stato doloroso.

Però il fatto di non essere sola mi ha aiutata.

L'altra volta, quando ho provato a farlo e non ci sono riuscita, c'era fuori in giardino mia madre e piangevo di nascosto. Non volevo essere consolata da lei. Nessuno poteva capire cosa stavo provando. Mi sembrava di essere rimasta sola al mondo. Abbracciavo il suo giubbotto verde e mi sembrava di abbracciare di nuovo LUI. Invece era vuoto, non c'era il suo calore e il suo odore. E non tornerà più purtroppo.

Adesso manca solo l'auto. E posso dire di aver fatto tutto.

Mi mancherà quella casa e,... non avrei mai immaginato di poterlo dire, mi macherà quel paese sperduto nella campagna. Anche se non ci andavo volentieri da bambina e anche se mi sembrava un luogo triste e desolato, senza nessuna attrattiva a parte la grande tranquillità... ora è il paese delle mie origini che per sempre mi ricorderà la persona più importante della mia vita.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/glass/trackback.php?msg=4724065

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
iulialocusta
iulialocusta il 21/05/08 alle 13:39 via WEB
è comprensibile. chi non è passato attraverso questo tipo di esperienze non può capire cosa si provi. le nostre origini, la famiglia, sono tutte cose del passato con le quali bisogna necessariamente fare i conti per affrontare il futuro. mi dispiace che per te sia così doloroso***
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963