esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« Sete di te m'incalzaTruffe legalizzate »

Sindrome del Pastore Tedesco

Post n°402 pubblicato il 13 Marzo 2009 da Glass_lsb

Domani ci sarà un pranzo con i vecchi compagni delle superiori. Una reunion organizzata grazie a Facebook... Sono curiosa di rivederli dopo 10 anni... Però mi avrebbe fatto più piacere se ci fosse stata anche G.

Lei è stata una delle mie migliori amiche di quei tempi... E poi, quando ci siamo viste qualche anno fa, mi ha rivelato di essere attratta dalle donne. Non lo avrei mai immaginato, forse perchè all'epoca della sua rivelazione, ero troppo concentrata su me stessa e sui miei problemi con "Lei" per pensare che qualcun altro potesse avere il mio stesso problema.

E' stato bello ritrovarci così, confessando dei segreti che potevamo capire solo noi... Dopo gli anni di amicizia adolescenziale ci siamo ritrovate da adulte a condividere esperienze simili ed è stato molto piacevole potermi confidare con lei. Le ho sempre voluto molto bene, era la più originale, la più artistica e creativa del gruppo e aveva negli occhi una tristezza che rendeva il suo sguardo molto intenso.

Poi, circa un anno fa, una sera mi ha chiamato per sapere se volevo uscire con lei quella sera, per parlare un pò da sole... E le ho detto che ero da Lei. G. mi ha risposto se ero ancora vittima della "Sindrome del Pastore Tedesco". Lei la chiamava così, perchè quando le avevo raccontato dei miei sentimenti lei mi associava a un cucciolo che aspetta davanti alla porta il suo padrone e che quando arriva non riesce a stargli  lontano per troppo tempo.

Con il tempo, mi sono accorta che aveva ragione. Anche se non provo più quel trasporto e lo stesso desiderio fisico, non riesco a starle lontana. E' come una malattia dalla quale non voglio guarire. Come la nicotina per un fumatore, come il cioccolato per un diabetico goloso.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/glass/trackback.php?msg=6686738

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pauline586
pauline586 il 13/03/09 alle 14:36 via WEB
Definizione "particolare" per qualcosa che comunque ti lacera dentro, quando ti manca Lei...anche se ti rendi conto che non sarà mai la tua reale felicità...
 
Daddle
Daddle il 13/03/09 alle 15:50 via WEB
Sarebbe una buona occasione per svagare la testa e confidarti (come ha fatto lei) se riuscirete a vedervi qualche sera o anche solo per parlarne ... Buon weekend dolce glass
 
Daddle
Daddle il 13/03/09 alle 15:57 via WEB
Sono a dir poco stupende ed eccitanti le due immagini che hai messo ... Sarà che è un mio debole, ma sono parecchio coinvolgenti ...
 
 
Glass_lsb
Glass_lsb il 20/03/09 alle 15:45 via WEB
sono d'accordo!!! ^___^ (evidentemente è anche un mio ... "debole")
 
   
Daddle
Daddle il 30/03/09 alle 19:02 via WEB
Non avevo dubbi ... il buon gusto si vede sempre ... Buona serata e settimana, dolcezza
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963