Perchè la vita...... - riflessioni
« Precedenti Successivi »
 

Le mani...

 "Le mani, tutto incomincia sempre con le mani, e ancora non le hai detto che la ami anche se lei lo sa. E poi, sai respirare solo se c'è lei, diventi tutto quello che non sei diventi come ti vorrebbe lei, ma non ti basta mai, mai. Amore amore amore amaro amore mio, amore che…
 

E' solo un sogno ma non l'ho mai sentito così vero.......

"I capelli biondi e gli occhi colore del mare.......Con tutto l'Amore che ci lega al nostro futuro Gabriele.......""Piccolino mio, vieni sulle mie ginocchia, sorridimi, lascia che io mi perda nei tuoi occhi ed ascoltami......""E' un sogno Amore, un sogno meraviglioso dal quale non vorrei mai svegliarmi...."
 

Pensieri....

"Quando mi trovo davanti a questo foglio bianco ho la stessa incertezza che può avere un ragazzo al suo primo appuntamento.Quando le mani tremano al pensiero di condividere parole e pensieri con qualcuno che non sia soltanto un "qualcuno", ma una parte della propria anima, la parte visibile.Quando si ha dentro la paura di ogni…
 

Non riesco, non posso....

Vi prego qualcuno mi dia una risposta.Non riesco più ad avere di fronte questa maledetta esistenza che mi colpisce in piena faccia come il freddo pungente di una mattina d'inverno.Perchè si è persa l'armonia della semplice vita con gli altri soltanto per lo scontento di vedere la propria buttata via.Sono stanco di sentire che la…
 

Highlands...

"E' lì che vorrei potermi perdere........"
 

Perchè la vita....

Perchè la vita....Bella domanda, vero!?Chi in quella che reputa la sua esistenza non si è mai posto questa domanda.Perchè la vita è così difficile. Perchè a volte sembra così crudele. Perchè a volte si presenta ai nostri occhi così leggera e meravigliosa da farci sospirare, perchè a volte riusciamo a sorridere delle piccole, inutili cose.…
 

« Precedenti Successivi »