Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°527 pubblicato il 25 Luglio 2012 da bijou_82

E' tanto tempo che sono assente da queste pagine. Non volevo macchiarle con tutti i pensieri negativi che ultimamente affollano la mia mente. Speravo che vedendoti, vivendoti, condividendo la quotidianità per un mese il peso che portavo nel cuore potesse rimanere solo un brutto ricordo e invece è ancora lì e probabilmente è diventato ancora più ingombrante.

Una sera in macchina tornando a casa mi hai guardata e mi hai domandato: cosa ti piace di me? Scherzando ho sviato evitando di risponderti. La realtà è che in quel momento l'unico elenco che avevo ben chiaro nella mia testa era quello delle cose che detesto di te e che tu con i tuoi modi di fare mi fai quotidianamente ripassare.

Non ho idea di come siamo potuti arrivare a tutto questo e ora come ora non ho neanche molta fiducia che le cose in futuro possano migliorare. Parlandone con te seriamente mi sono resa conto che abbiamo obiettivi troppo diversi e forse non è giusto che nessuno dei due si sacrifichi per l'altro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/glitterbijou/trackback.php?msg=11468860

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
FILIPPO7777777
FILIPPO7777777 il 25/07/12 alle 15:20 via WEB
Tra 2 persone che si vogliono bene, le cose certo non dovrebbero andare così, ovvio.. se si incontrano molte "resistenze" attitudinali, vuol dire che concepite alcuni fattori di vita un modo diverso.. Dico, per fare un esempio: con la tua migliore amica certo non è così che ci stai insieme, no?.. La differenza è che, mentre ad una amica non devi affidare la tua vita, al tuo uomo sì.. inoltre mentre ad un'amica non devi rendere conto delle cose che fai, al tuo uomo in un certo qual modo sì.. inoltre c'è il fattore fisico-emotivo che, "chiama" anche quando la testa non "chiama", non so se mi son spiegato.. e così il "frastuono" dei conflitti interpersonali si amplifica.. ..Riguardo a quello che hai scritto, mi dispiace che quel peso non sia sublimato, io mi sento di dirti: sii serena, valuta la cosa con serenità, se puoi.. valuta l'effettiva rilevanza di quelle diversità e poi mettiti il cuore in pace, qualunque cosa tu decida di fare.. Io penso che tutti abbiamo dei difetti, ma che i nostri lati positivi debbano riuscire di gran lunga a superare quelli negativi per la persona che amiamo e che ci ama.. se non è così allora sarà difficile che si sviluppi una forte relazione.. ..Io, in una situazione simile ho deciso in passato di prendere una pausa (nel senso di tagliare la comunicazione per un po’) solo per capire quanto lei avrebbe sentito la mia mancanza, al di là delle di lei “grandi” parole e la sua faccia d’angelo (apparente).. il risultato mi ha stupito! in lei c'era molto meno sentimento di quanto potessi immaginare.. e anche se mi ha fatto male constatarlo, in effetti mi rendo conto di aver fatto la cosa giusta.. .. Io sono del pensiero che non sia un male discutere tra 2 persone, anzi, può essere occasione di: confronto, ragionamento, crescita, riflessione, chiarimento, anche di amore, per far capire i propri sentimenti (anche se c'è spesso quella maledetta paura d'essere fraintesi); il punto è: come ci si sente dopo averne parlato? Quello sarà molto probabilmente lo stato in cui ci sentiremo anche in futuro quando ci ritroveremo a discutere di cose importanti da discutere… Un fattore importante, per me, è quanto siamo capaci di stare in armonia! ecco forse questa è la parola giusta: Armonia!.. che non può essere perenne tra 2 persone, ovvio, ma che non può nemmeno essere perennemente in bilico!.. L’Amore è sacrificio! E se non accadde che entrambi si è disposti a sacrificarsi l’uno per l’altra, allora meglio stare da soli senza far soffrire qualcuno: e cioè quella persona, delle due, che è disposta a fare sacrifici per il bene dell’altra (cosa che dovrebbe venire naturale).. .. Se ci sono in entrambi il Desiderio e la Capacità di vivere insieme in armonia, Bene, altrimenti che passo in avanti sarebbe nella nostra vita stare insieme?!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963