Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°531 pubblicato il 11 Settembre 2012 da bijou_82

11 settembre 2011 - 11 settembre 2012

E' trascorso un anno...lento, doloroso, inesorabile, indimenticabile.

Oggi non posso fare a meno di pensare a quando 365 giorni fa te ne sei andato, nè tanto meno a tutta la sofferenza che la tua scelta ha provocato. Ci sono stati momenti in cui [razionalmente] ho pensato di mollare la presa, anche se il cuore gridava che senza di te avrei sofferto comunque e tanto.

Molte volte ho fatto di tutto per riuscire ad essere per te un punto di riferimento e una fonte di serenità. Mi sono più volte ripromessa che sarei stata una fidanzata "modello" ma spesso ho fallito in tutti questi intenti in quanto a me per prima mancava la serenità giusta. Infinite volte mi sono sentita sola [anche se tu a tuo modo dicevi di essere al mio fianco]. Tante volte mi sono sentita messa da parte [quando invece sarei voluta essere il primo dei tuoi pensieri].

I timori che avevo il primo giorno che sei partito sono costantemente rimasti a tenermi compagnia lungo tutto questo periodo. Un'esperienza così è un salto nel buio: non sai mai a cosa vai in contro nè tanto meno ciò che potrebbe capitare. Mai abbassare la guardia.

Adesso finalmente posso tirare un sospiro di sollievo e quando mi domandano se stiamo ancora insieme nonostante tutto posso urlare a gran voce SI!!! Sono stata assalita dalla sensazione che per un anno la mia vita si sia fermata ad aspettarti. Come se io non volessi fare nessuna cosa importante senza di te, come se non volessi raggiungere nessun traguardo senza che tu potessi essere al mio fianco per festeggiarlo.

Ora la distanza è diminuita ma non è scomparsa, come se fossimo destinati a superare un'altra prova seppur meno gravosa. Io voglio continuare a  credere che ci sia un progetto e che tutto ma proprio tutto questo sia solo un percorso [obbligato] verso la nostra felicità.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/glitterbijou/trackback.php?msg=11569233

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gioh87
gioh87 il 12/09/12 alle 14:07 via WEB
...le prove non sono ostacoli, possono essere freni ma non necessariamente impedire l'evolversi.
Tutto fortifica ^_^
(Rispondi)
sereeena86
sereeena86 il 12/09/12 alle 22:02 via WEB
..e io credo con te ;-)
(Rispondi)
mullerina
mullerina il 16/09/12 alle 14:36 via WEB
Se non si è chiamati a superare alcun ostacolo, è difficile capire se è amore vero, quello che lega due persone... :)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963