LES DAUPHINS - sono un delfino ke nuota nelle emozioni di questo immenso mare
« Precedenti Successivi »
 

frase jim morrison

Non dire mai che i sogni sono inutili perchè inutile è la vita di chi non sa sognare....                                                                                      Jim Morrison
 

---

Questa è una bella storia che fa riflettere Questa scena è realmente accaduta su un volo della compagnia British Airways tra  Johannesburg e Londra. -          L'hostess : 'Quel’ è il suo problema, Signora ?'    -         L‘hostess si allontana e ritorna dopo qualche minuto.......  « Signora, come pensavo non ci sono più posti liberi in classe economica. Ho  parlato…
 

Post N° 256

cercasi ragazzo di razza xkè bastardo l'ho gia avuto
 

test carino...

TEST TIBETANO SULLA TUA PERSONALITA'     Ruba un attimo dal tuo tempo con questo test e ne sarai sorpreso.      Il Dalai Lama suggerisce che tu lo legga per vedere se ti riconosci!!   Molto Interessante.     Soltanto 4 domande e le risposte ti sorprenderanno!       Sii onesto e non imbrogliare guardando le risposte. Il cervello è come un paracadute, lavora meglio quando è…
 

pussy cat dolls

 
 

giorni

Testo di Giorni di Gigi D’AlessioGiorni con il caldo sole del mattino di sbadigli lunghi dentro un capuccinoGiorni interi di giornali da sfogliare fatti di notizie da dimenticareGiorni vuoti e pieni di telefonate che ti cambiano la rotta per la metama c’è quel pensiero fisso che mi porta via…Giorni freddi con un brutto temporale dietro…
 

no

no alla legge n°133 , una legge del cazzo!!!cari utenti che passate dal mio blog , vi invito a riflettere....la legge 133 consiste :°nel voler formare una classe di soli diversamente abili , in tal modo questi ragazzi verrano isolati tornando così in dietro nel tempo  e distruggere i diritti che sn stati ottenuti cn il…
 

kiss

 

ahahahahahah

 

Post N° 242

...Apri gli occhi...  ...e inizia a sognare...
 

« Precedenti Successivi »