Cercandomi... - ..perchè non mi trovo..
« Precedenti Successivi »
 

Lontanissimo da te

 Poiché non esistono due individui perfettamente uguali,ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo.La vera passione d'amore è tanto rara quanto il caso che quei due.. s'incontrino...e si riconoscano
 

Lontanissimo da me

 

Lontanissimo da te

     Lo voglio veramente..Guardami ADESSO.
 

Non ho bisogno di tempo

Non ho bisogno di tempoper sapere come sei:conoscersi è luce improvvisa.Chi ti potrà conoscerelà dove taci, o nelleparole con cui taci?Chi ti cerchi nella vitache stai vivendo, non sadi te che allusioni,pretesti in cui ti nascondi.E seguirti all'indietroin ciò che hai fatto, prima,sommare azione a sorriso,anni a nomi, saràcome perderti. Io no.Ti ho conosciuto nella…
 

Le anime..

Sono una donna istintiva, capace di fare cose più o meno insensate, delle quali mi accade più tardi di pentirmi. Quando sono depressa io metto i miei abiti migliori.. l'aspetto esteriore però mi tradisce, non è affatto un guscio, né riesce a tenere tutte le parti  insieme. Non mi piace far vedere le mie emozioni,…
 

Al posto mio..io farei così

E’ un caffè con un’amica. E’ un bacio rubato. Un messaggio. Lo sguardo intenso di un passante. E’ rispondere al telefono ed udire con sorpresa la voce di chi ami. E’ una boccata d’aria fresca dopo una giornata richiusa in una stanza. E’ un sorriso. E’ una passeggiata al sole dopo settimane di pioggia. E’…
 

Non è un film

Ancora abbiamo perso questo tramonto..nessuno stasera ci vide con le mani unite.. 
 

“One Tree Hill”

Ci sono dei momenti nella nostra vita che ci troviamo ad un bivio. Impauriti, confusi, senza una meta. Le scelte che facciamo in questi momenti possono segnare il resto della nostra vita. É certo che quando si è di fronte all’ignoto, la maggior parte di noi preferisce far retromarcia e tornare indietro. Ma occasionalmente, le…
 

buio

Un uomo deve crederci... il perdono non esiste... c'è semplicemente ciò che fai e le sue conseguenze... non c'è nessun perdono... ci sono solo le conseguenze.Il buio.
 

a caduta libera

giù..sempre più giù..sempre più giù..sempre di più..
 

« Precedenti Successivi »