Per molti ma non per - Parole in libertà

Post N° 15

Muovi i tuoi fianchi acerbi con consumata maestria, in un lento circolare affanno. Prepari la strada, lasci che gli occhi esplorino le tue capacità, immaginino la tua grande abilità, siano veicolo al sogno di un possesso immediato e totale. E ti diverti nel vedere la tua vittima soffrire, sognare, agognare, torturato da tanta promessa che…
 

Post N° 14

E dopo ogni promessa, premio e ristoro finale, non manchi mai di concederti. Tue sono le invenzioni; tuoi gli attimi di abbandono; tue le vittime e le loro esasperate incapacità; la loro voglia di amarti Tu e tu sola.... Inventi il tuo e l'altrui piacere in una girandola senza fine. Ti concedi, fuggi, di nuovo…
 

Post N° 13

Giochi all'antico gioco dell'amore nella tua danza estenuante, leggiadra e maliziosa: femmina che si finge innocente, innocente che si finge trasgressiva. E ottieni sempre sempre l'effetto desiderato: la fiamma che agiti, il corpo che mostri, le promesse mute che fai scatenano passioni sopite, inconffessate, intrattenibili; fanno perdere la testa, l'orientamento, il pudore. E il piacere…
 

Post N° 12

Fiume d'oblio, giardino dell'operosità, guanciale di fresca carne su cui non si può amare, ma nel quale la vita affluisce e s'agita senza tregua, come l'aria nel cielo ed il mare nel mare.
 

Post N° 11

Perduto ....Sono stato perduto da alcune donne, sono stato perduto come capita agli oggetti. Quando l'appartenersi di una donna e di un uomo diventa possesso, allora si può essere perduti, perchè si perde solo ciò che si possiede. E' il rango più elevato dell'amore. Essere per l'altra persona interamente cosa sua, arredo dell'intimità, non più…
 

Post N° 10

"Un Re, può castigare un soldato: può esiliarlo, può condannarlo a morte; ma , fosse anche cento volte Re, non ha il diritto d'insultarlo disonorando la sua spada. Sire, un Re di Francia non ha mai respinto con disprezzo la spada d'un uomo come me. Questa spada insozzata non ha ormai altra guaina che il…
 

Post N° 9

Passerà questo vento di frontiera sospeso tra il rammarico e l'età E svoleranno i gesti che senza accorgersi si rifaranno come per impulso di un meccanismo scemo E' adesso E' dentro che l'aria soffia e non trova una corrente che se la porti in ricordo o in nostalgia
 

La stanza dei giochi 

Non potrei portare alla tua casa in costruzione il tetto che da sicurezza e i soprammobili dell'orgoglio Non potrei portare la porte che difendono dal rischio ne' gli spessi muri della tranquillita' Ma di giorno o di notte ti portero' se vuoi i sogni da fare la sera e la stanza dei giochi
 

ECCOMI..... 

Il mio e' un lavoro fuori, ma non quando piove.....ogni tanto mi alzo presto...quello si....e poi...amo leggere, adoro i miei tre nipoti, credo nell'amicizia, odio l'ipocrisia...mi da proprio fastidio, sono diventato fatalista, ignoro cosa sia la cucina macrobiotica, mi piace cantare ma sono stonatissimo, quindi preferisco alscoltare... Penso di avere la sindrome di Peter Pan....preferisco…
 

la scomparsa di un mito

Addio pifferaio pazzo....mi mancherai Wish you were here