Gnocche si nasce! - e noi modestamente lo "naquimo"
« Precedenti Successivi »
 

PROTESTA

Visto che va di moda bannare i profilisenza criterio ma random..E' stato oscurato il profilo diesmeralda_1989motivo??? NON AVEVA FOTO OSCENE!In giro per il portale c'e veramente di peggio!oggi per protesta mi auto-oscuro il profilo!Protesta o solideriatachiamatela come volete!Mica possono mandarmi l'esercito nel blog!NON SERVIRA'A NIENTE?E CHI SENE FREGA,IO PROTESTO LO STESSO!E RIDATE IL PROFILO A…
 

UNA DOTTORESSA TRA NOI

Ascoltate gente ascoltate!!!!Nel marasma estivo ci siamo perse...ma ci siamo ritrovate con una precaria in meno,una pugliese a casaun esaurita sempre piu esauritama sopratutto con una dottoressa in piu!!!YEAAAHHHHHHHHHH-La-
 

Post N° 28

 

Post N° 27

sarebbe bene leggere i cartelli con molta attenzione....-Ma-
 

Andiamo a correre???

Quando corri sei solo.Se si corre con qualcuno è inevitabile che si cerchi di correre più veloci dell'altro.Facendo l'amore no, si cerca sempre di raggiungere la meta assieme.Pertanto, fare l'amore "Sviluppa illavoro di gruppo e combatte l'egoismo". Correre no.Per correre è necessario l'acquisto di molti indumenti, anche costosi.Per fare l'amore è invece sufficiente togliere gli…
 

Post N° 24

-Ma-
 

come portare a letto una donna

Ecco le differenza tra bambine e donne di diversa eta': 8, 18, 28, 38, 48, 58. 68, e 78? A 8 anni -- Tu la porti a letto e le racconti una storia. A 18 -- Le racconti una storia e la porti a letto. A 28 -- Non c'e' bisogno di raccontarle una storia…
 

Post N° 22

-ma-
 

Assenti.....

Cari amici ed amiche gnocche,siamo un attimo assenti in questi giorni per via di un paio di cosuccie!E una che studia..E una che cazzeggia tutto il giorno da un blog all'altro..E una che deve traslocare..E una che è fuori di testa causa sclero con Libero..piu tutte le gnocche...chi in ferie chi a fare i fattacci…
 

errare humanum est... perseverare a ovest

siamo tutti precari non vorremmo essere nei panni , del team che ha elaborato la traccia degli esami miss Mariastella Gelminiha provveduto a rimovere tutti !!!AHHHH ma allora anche lei come mister LIBEROrimuove le persone (vedi saco69)-La-ps.... se anche sto giro ho toppato qualche nome..... o qualche riferimento.... o si dai i solliti erroi... fate…
 

« Precedenti Successivi »