TaKe it EaSy - confessioni serie ma non troppo
« Precedenti Successivi »
 

"il presente"

Mio amato Ale, ti confessoche quando ieri sera hai avutoquella reazione mi è crollatoil mondo addosso.Forse sono stata un imperdonabile egoista,per non accorgermi di ciòche era veramente impotante per te.........SCUSA.....Le reazioni avuteper le compere fatte altrove,bè mi sembra che sia una cosache accada tutti i giorni e tutti i giorni c' è competizione e rivalità e…
 

MESSAGGIO PER TE

 Qualche giono faIn negoziosono passate delle persone che la sera del 31 erano al locale....mi hanno chiesto di te e mi hanno fattovenire il groppo in gola,quando mi hanno detto:si vede proprio chevi amate profondamente...eravate così affiatati,c erano delle persone attorno a voi ma sembrava che non  vi importasse affatto!!!Belli e felici(io lo ero)a questa…
 

PER ALE

Ti presento ....donna e non piu bambina,che ti scrive per chiederti perdono per tutte le volte che non ti ho capito!!!Tutto ciò che desidero ora e che tu sia felice!ti ho amatoogni singolo giorno!!!
 

Post N° 26

-Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante  volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è  stata aperta per noi.  -La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un  portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai…
 

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose. Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi... La felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,... non e' quella delle emozioni forti che fanno il…
 

Post N° 24

   
 

Post N° 23

Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere .
 

Post N° 22

  мι ѕи ιllυѕα.[.dι.иυσνσ.].dι ανєятι dιмєитι¢αтσ...fσяѕє è νєяσ ¢нє тι αмσ αикσяα αи¢нє   ѕє иσи νσglισ.. αllσяα ρєя¢нє ии ѕσиσ ριυ ¢αρα¢є dι dιмєитι¢αятι???
 

 

      
 

Post N° 20

     ιl мισ + gяαиdє ѕвαglισ: єѕѕєямι ιииαмσяαтα dι тє ѕєиzα ρєиѕαяє α мє... "...є σяα..."
 

« Precedenti Successivi »