Gazzetta Goalunited

stagione 11 giornata 5


 
San Quirico UTD RedBull 2 a 1Successo fondamentale per Mirko, che aggancia il treno playoff portandosi a 10 punti dopo 5 partite, inanellando una serie positiva molto buona che fa sperare per il proseguio del campionato... Quest'anno l'obiettivo societario è di far debuttare qualche campione di domani, raggranellando dei soldini e puntando tutto sulla prossima stagione... Però il secondo posto in coabitazione con ElPresteam non si disdegna di certo! Oggi eroe di giornata Michalak, che segna la prima rete e propizia la seconda, con un assist per Mani che fa segnare a Moner il 2 a 1 finale... Come On! 
Atletico Sanquico RedMagic 2 a 2Partita sfortunata per Luca, che conduceva 2 a 1 e poi quasi allo scadere viene raggiunta con una punizione superlativa degli ospiti, che raggranellano il primo punto in classifica... Gli orange di Luca sono comuqneu in crescita, con 10 reti fatte e 10 subite in tre partite, dato che fa pensare ad una squadra costruttiva con amnesie dietro... Adesso ci vuole una prestazione maiuscola mercoledi, quando si andrà in casa della pretendente alla salvezza, stesso obiettivo di Luca!
A.S. Littoria Calcio Bolzaneto utd 0 a 2Successo molto importante per Daniele, che si trova in testa alla classifica dopo il successo per 2 reti a zero contro i vecchi leaders del girone... Ottimo Inal, autore della prima rete, che mette lo zampino pure in quella di Campisano, giovane promessa del calcio italiano che lancia Dany e i suoi gialli verso i playoff di questa serie 4... Ottima prestazione del nuovo centrocampista centrale, che sostituisce finocchio e che probabilmente si è conquistato un posto da titolare in questo 11 di alto livello...
Alto Ceccato PontedecimoPolis 1 a 3Altro successo importantissimo per la salvezza questo 3 a 1 fuoricasa, coi granata che assaporano l'aria da zona Champions!! Scatenato Pierguidi, giovane e futuro campione che segna una doppietta che spiana la strada ai pinguini di Marco, che trovano con Akcicek il gol che chiude il match... Ora la classifica è da vertigini, guardiamo su e continuiamo a salire!
Pulcini team Fumanecalcio 2 a 0Lotta salvezza che vede il Pulcini team cercare di tirarsene fuori, con questo successo che mischia tutte le carte e lascia nell'incertezza questo bellissimo girone di serie 5... Giovanna trova una prestazione maiuscola dei suoi, con i Pulcini sempre all'attacco e una prestazione che legittima il successo... Ora mercoledi... RIPETERSI!!
LUIGIRUM FUNAMBOLA 2 a 0Capolista ancora a punteggio pieno, coi gol di Lugaresi e Carra e Fabrizio che guida la serie, dall'alto dei suoi 15 punti 15 che lo vedono davvero al settimo cielo... Mercoledi esame di maturità in casa di P-Steel, fabrizio dovrà dimostrare ancora una volta di puntare dritto come uno schiacciasassi ai playoff, quest'anno le possibilità di promozione sono davvero altissime!!
A.S. Rogliano purgato 2 a 1Scontro playoff portato a casa dai padroni di casa, con un 2 a 1 maturato nei primi minuti della partita, con la rete della bandiera ospite a pochi istanti dal fischio finale... Rossoverdi battuti, ma non ancora fuori dalla lotta promozione, che potrebbe tornare possibile con due successi filati di mercoledi prossimo e sabato, sperando in una fortuna maggiore, visto che oggi su 12 azioni da gol ne è entrata 1 mentre ai padroni di casa 2 gol su 8 azioni :( :(
U Zena Red Devils 0 a 1Sconfitta preoccupante in ottica salvezza, coi grifoni che tra le mura amiche non riescono a contenere gli ospiti, che portano a casa 3 punti pesanti... Mercoledi ci attendiamo un riscatto, forza Gabry!
Atletico Mineiro CSKA MOREGO 0 a 2Continua il momento positivo degli ospiti, che passano 2 a 0 su un campo ostico come quello dell'Atletico... Primo tempo scialbo, ma secondo che gode di gran ritmo ed ospiti scatenati in segno due volte, conquistando una vittoria che vale il secondo posto in classifica!!!!!!!!!!