Creato da mirkovolte il 14/12/2008

Gazzetta Goalunited

Le peripezie degli zeneisi alle prese col pallone virtuale

 

« stagione 11 giornata 6 e 7

Stagione 11 giornata 8

Post n°100 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da mirkovolte
 

 

San Quirico UTD F.C. ElPresTeam 2 a 2

Le due seconde del campionato mirano a non farsi male, con gli ospiti due volte in vantaggio e due volte rimontati dai padroni di casa, che vanno a segno con Pluss e pareggiano definitivamente con la rete di Carmine Mani, ormai golden boy di questa formazione e vicino ad essere il giocatore con la strenght più alta tra i cavalieri di Mirko... Adesso appaiati al secondo posto, le due compagini si vedono staccare da Gorla, ormai dominatore incontrastato del campionato, ma avvicinare da Lazius e Hurricane, che rientrano in corsa per il secondo posto che vale gli spareggi, peraltro inutile visto che dall'altra parte c'è un 86 e quindi....

Atletico Sanquirico F.C. Shark 2 a 0

Momento decisamente positivo per Luca, che inanella il 3 successo di fila e si lancia di nuovo all'inseguimento della vetta del proprio girone... Partita difficile, con gli ospiti tutti chiusi, ma poi Volpi prima e Sevinctav dopo aprono la retroguardia e portano i tre punti verso i Penguins di Legno... Complimenti davvero a Luca, se sabato arrivasse un altro successo parlare di playoff non sarebbe certo utopistico, vista la sfida tra secondo e terzo che animerà il girone di serie 4 dell'Atletico...

Calcio Lecco Bolzaneto utd 1 a 5

Dominio incontrastato dei pirati di Daniele, che sfruttano l'ammutinamento dei giocatori del Lecco che manda in campo la primavera, e si lancia in testa al campionato, tallonato sempre dai secondi, a pari punti ma con differenza reti negativa... Adesso due partite facili facili per il Bolzaneto, poi supersfida contro lo Zio, unico team che ha fermato i pirati nel girone di andata... All'arrembaggio!! 

PontedecimoPolis Pompy II a 1 2

Calti illude i padroni di casa, poi rimontati dagli ospiti che non a caso sono in testa alla classifica del girone di serie 5 da soli, mentre per Marco arriva il terzo K.O. in 8 partite, con la supersfida fuoricasa di sabato tra il suo undici e gli attuali quarti in classifica, per sapere chi rimane l'antagonista alla coppia in testa al campionato!!

Pulcini Team Ticimo Team 3 a 2

Grande calcio per Giovanna, che tiene testa agli ex quarti in classifica in casa sua, vince e si candida per il secondo anno consecutivo ai playoff, anche grazie a una partita straordinaria di Fronberg, autore di un match davvero da annali... Adesso con un solo punto sulla seconda, la partita di sabato contro gli ultimi non può essere affatto sottovalutata!!

LUIGIRUM solojuventino 5 a 1

Continua la corsa appaiati di LUIGIRUM e BOCA GIULIO, con due successi che tengono la situazione al vertice invariata.... Oggi tripletta di Merino e grande successo, adesso vedremo cosa succederà sabato, se le due contendenti principlai faranno qualche passo fuoricasa, perchè tra le mura amiche sembrano davvero imbattibili!!

sberetx purgato 5 a 2

Stagione così, con la partita in casa dei primi ridotta a pura formalità, con un 5 a 2 pesante che nasconde l'amarezza di mister Seba di non essere riuscito ad essere competitivo nel lungo periodo... Adesso per l'anno prossimo bisogna fare come la ferrari, abbandonare i pensieri sulla stagione in corso e concentrarsi solo sulla prossima ^^

U Zena REAL MISTRAL 3 a 1

Sfida salvezza portata a casa e brutti pensieri scacciati per Gabriele, partito per vincere il campionato e ritrovatosi in lotta per non retrocedere... Damiani e Potenza regolano gli ospiti, rimasti pure in dieci, e lanciano Gabriele fuori dalla zona rossa, sperando che questo sia solo un campionato di transizione!!

i fangusi CSKA MOREGO 0 a 3

nicola approfitta del passo falso dei concorrenti e si prende la seconda posizione, vincendo fuoricasa per 3 a 0 sopratutto grazie alla prestazione di Pellaton, autore di una doppietta che lancia gli irlandesi di Morego!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/goalunited/trackback.php?msg=8464440

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
simobruta
simobruta il 23/08/10 alle 18:51 via WEB
Lirk-Rpids Gulls F.C.: 2-4 Il Rapids Gulls non sbaglia anche se i Blu-gialli non hanno molto brillato come ultimamente accadeva, a segno ancor Gliese che dimostra di star bene e anche Lypek che torna a segno dopo due giornate di digiuno. Ora si attende il Robur e li vietato sbaglire anche se con tutto il rispetto è difficile che il Rapids possa fallire con il Robur che è tra le piu inesperte dell stagione.
 
marcopazzo1993
marcopazzo1993 il 29/08/10 alle 15:20 via WEB
ormai play off saltati a 1 giornata dalla fine del campionato a causa di una brutta sconfitta col belfica dirigenza delusa del lavoro dell'allenatore
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963