me e i quattro - storia di vita quotidiana
« Precedenti Successivi »
 

si parte!!

Pronta a partire. viaggiare ogni tanto fa bene, a me farà benissimo :)) a casa lascio tutto sereno e tranquillo, spero di trovare lo stesso al mio rientro. Destinazione?? non dico, ma sarò e starò bene !!! domani aeroporto e viaaaaa!!!!
 

il tempo

Era tempo non entravo qui, e mi ritrovo con una serie di messaggi..un amica ritrovata, una amica che mi propone di cercarla su un sito, un'amica che mi da una triste notizia sulla sua vita famigliare. La vita è strana...sasi che non dovrebbe esserci più e che anni fa mi avevano dato per finito oggi…
 

assurdo..

Non sono nemmeno rientrata al lavoro e dal mio avvocato ho saputo che l'avvocato della mia azienda oltre ad avere detto che causa il mio reintegro licenzieranno un altro mi hanno pure detto che durerò ben poco e verrò licenizata molto presto, forse appena rientro . ma come è possibile'??????? :///
 

licenziamento illegittimo

Oggi, a distanza di poco più di un anno, ci dovrebbe essere la sentenaza finale del giudice e Milano. E' già stato detto che non c'è legittimità in quanto è stato fatto dalla mia azienda, in linea di massina dovrei avere il reintegro, anche se già minacciano che lavoro qua non c'è, peccato che è…
 

eventi...

Domani ci sarà la Prima Comunione di Madda...non so se riuscirò a non emozionarmi, non so come sarò , visto che seba ha chiesto di venire in chiesa pure lui. portarlo non è semplice e temo che se parte un allarme come già capitato una volta, ci buttino fuori...dovrei leggere l'atto penitenziale, spero di non…
 

una solita domenica casalinga...

Per tutti e per molti la domenica è giornata in cui si esce, si va in giro..è scontato. per noi uscire non è così facile, significa portarsi dietro aspiratore, saturimetro, macchina della tosse, cavetto e pappe per la PEG, sondini, ambu..una piccola rianimazione portatile :)) e con altri 3 tati piccoli da tenere sotto occhio…
 

la stanchezza

Oggi è una giornata caratterizzata da pura stanchezza...corri a prendere i tati a scuola, segui il tato tra aspirazioni e cicli di tosse, pulisci lava e stira. stasera ho mal di testa, la testa troppo stanca e più di questo è difficle scrivere. 3 anni fa scrivevo del mio tato convinta non sarebbe vissuto a…
 

« Precedenti Successivi »