Goccia blu - Recensioni, segnalazioni, anteprima e interviste, su richiesta e non :)
« Precedenti Successivi »
 

Giveaway di "L'origine del peccato"

Altro giveaway, questa volta del libro "L'origine del peccato".Trovate tutte le informazioni all'indirizzo: http://thesoulofchii2009.blogspot.it/2012/09/anteprima-e-giveaway-lorigine-del.html  
 

Giveaway di "Un bacio dagli abissi"

Che ne dite di provare a vincere una copia del nuovo libro " Un bacio dagli abissi"? Ho trovato un bel giveaway che personalmente mi stuzzica molto!Questo è il link: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2012/09/giveaway-di-compleanno-6-un-bacio-dagli.htmlQuesta è la copertina, personalmente la trovo molto intrigante! E voi?Trama Lily pensa che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo normale. Calder, però, nasconde…
 

Muses di Francesco Falconi

 TITOLO: MusesAUTORE: Francesco FalconiCASA EDITRICE: MondadoriANNO DI PUBBLICAZIONE: 2012PAGINE: 489CODICE ISBN: 978-88-04-62029-7-TRAMA-Alice De Angelis è apparentemente una ragazza come tante. Vive a Roma, la vita familiare non facile e tranquilla l'ha portata a frequentare brutte compagnie e a cercare sollievo al suo dolore e alla sua rabbia nell'alcool. Ma la sua più grande consolazione è…
 

Un cuore nelle tenebre di Roberta Ciuffi

 TITOLO: Un cuore nelle tenebreAUTORE: Roberta CiuffiCASA EDITRICE: LeggereditorePAGINE: 365ANNO DI PUBBLICAZIONE:2011GENERE: Paranormal RomanceCODICE ISBN: 978-88-6508-083-2-TRAMA-Vivono tra la gente comune, conducono una vita apparentemente normale. Ma la notte è il loro regno, è di notte che si scatenala loro vera natura. Tutto intorno, l'Italia unita sta muovendoi primi passi, eppure, tra i vicoli di San…
 

Il Fantasma di Idalca di Vlad Sandrini

 TITOLO: Il Fantasma di IdalcaAUTORE: Vlad SandriniCASA EDITRICE: Sogno EdizioniPAGINE:386ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2011COLLANA: Sulle ali del dragoPREZZO: €14,50CODICE ISBN: 978-88-96746-13-4-TRAMA-E' un periodo di tregua fra le nazioni di Dargorea e Uskadia, a due anni da quando il negromante Recks Woods risolse un conflitto con la prima arma di distruzione di massa. Allora com'è possibile che…
 

Ivengal Saga- Vol.II- La Via dell'Acciaio di Alfonso Zarbo

 TITOLO: Ivengral SagaVol. II- La Via dell'AcciaioAUTORE: Alfonso ZarboCASA EDITRICE: Linee Infinite EdizioniANNO DI PUBBLICAZIONE: 2012PAGINE: 189COLLANA: PhantasiaGENERE: Fantasy classico- TRAMA -"La Via dell'Acciaio non conosce scrupoli. Chi la percorre è costretto a patire l'angoscia nel cuore e il gelo nell'anima. Persino per Aradras e Uldaric, un tempo seguaci delle tenebre, non sarà facile riscattare…
 

Doppio appuntamento con il fantastico!

Se siete nella zona di Treviso il 29 agosto, vi consiglio di fare un saltino a questo doppio appuntamento con l'autore e con il fantastico!Mercoledì 29 agosto presso la Loggetta di Villa Brandolini a Solighetto di Pieve di Soligo (TV): alle ore 20.00 per i più piccoli Luca Azzolini e Francesco Falconi presentano "Evelyn Starr…
 

Pausa di fine estate

Visto che ormai è quasi (putroppo) arrivata la fine di agosto, ho deciso di fare una pausa di una o due settimane, soprattutto per quanto riguarda le recensioni. Dedicherò questo tempo a "sblognare" i grandi classici che ho lasciato ad impolverarsi sullo scaffale per troppo tempo, sperando nel frattempo di rifornire la mia libreria personale…
 

Cuori nel pozzo. Belgio 1956. Uomini in cambio di carbone di Roberta Sorgato

  TITOLO: Cuori nel pozzo. Belgio 1956. Uomini in cambio di carboneAUTORE: Roberta SorgatoCASA EDITRICE: Marisilio EditoreANNO DI PUBBLICAZIONE: 2010PAGINE:280COLLANA: Gli Specchi- TRAMA -"Cuori nel pozzo", che rievoca le condizioni di vita precedenti alla grande trasformazione degli anni Sessanta del Novecento, e la durissima relatà vissuta dagli emigrati italiani nelle miniere di carbone del Belgio, è…
 

la Lettura del Corriere della Sera- "Il disincanto di Venere"

Neanche a dirlo, nè la notte appena passata nè quella precedente è stata così clemente da permettermi di avere almeno un minimo scorcio del cielo notturno, anzi, ha piovuto entrambi i giorni e ieri notte tutto ciò che era visibile al di là degli alberi era soltanto un'uniforme distesa di nuvole, compatte come se ne…
 

« Precedenti Successivi »