il_mare_al_tramonto - Sprazzi di vita..amore...sogni....emozioni.....
« Precedenti Successivi »
 

... CORAGGIO.....

Coraggio... è anche lasciare andare tutto quel che mina la nostra felicità... parole... comportamenti... persone... e portare nei nuovi giorni... anche il poco... anche il niente... ma che quel poco... o quel niente... sia fatto di serenità.....(Giorgia Stella)
 

... PAROLE.....

Non mi sono più accontentata delle parole... da quando ho capito che troppe volte vengono pronunciate solo per recitare una parte... non credo più ai bei discorsi... e alle promesse... credo in ciò che vedo... ed in ciò che una persona fa per me... anche nel più totale silenzio.....(Ilaria Pasqualetti)
 

... CUORE ILLUSO.....

Di questo apparente sentimento... non rimarrà che qualche vago ricordo... di tanto entusiasmo... che è sola fantasia... niente rimarrà... solo nel cuore innocente nessuna delusione può mancare... è il mio cuore l'unico illuso.....(Gina)
 

... L'AMORE.....

L'amore è verità... condivisione... sensibilità... rispetto... e tutto il contrario... non è amore.....(Tiziano Ferro)
 

... DIFFIDA.....

 

... L'AMORE NON BASTA PER AMARE.....

Non si può amare solo con la voglia di amare... con il voler amare... con il crederci... con io la amo... perché poi non basta... non regge... l'amore non basta per amare... bisogna che ci sia la storia per amare... la vita per amare... non bastano le parole per amare... nemmeno quelle giuste bastano... neanche…
 

...VA DOVE TI PORTA IL CUORE.....

E... quando poi davanti a te si apriranno tante strade... e non saprai quale prendere... non imboccarne una a caso... ma siediti... e aspetta... respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo... senza farti distrarre da nulla... aspetta... e aspetta ancora... stai ferma in silenzio... e…
 

... CUORE GRANDE.....

Ho il cuore grande... ma con poche stanze... e pochi ospiti... preferisco così... chi ci entra... non si sente soffocare... si sente comodo... si sente a casa.....(Edvania Paes)
 

... TIME OUT.....

... quando dico... "time out"... significa... fine dei giochi... per tanto... le chiacchiere diventano silenzi... e i silenzi... risposte.....(Luna Del Grande)
 

...L'AMORE.....

-Allora cosa faremo?... -L’amore.... -Davvero?... -Si... -Perfetto... -allora mi spoglio... -E perché ti togli i vestiti?... -Per fare l’amore... -E chi ti ha detto che devi spogliarti per fare l’amore?... -Che io sappia... si fa così... -No... quello non è amore... quello è possesso... -Non capisco... e come si fa?... -Lasciati addosso i vestiti... e…
 

« Precedenti Successivi »