ilblogdigiulia

28 mesi


28 mesi29/01/2009
Oggi ho compiuto 28 mesi e ho passato la giornata dai nonni.Come sempre, mi diverto tanto a stare da loro perché ritrovo tanti giocattoli miei che sono "parcheggiati" lì ma, soprattutto, perché i nonni si danno il turno per giocare con me e non mi lasciano mai sola.Parlando con loro imparo ogni volta cose nuove che poi riferisco alla mamma e al papà.Oggi però, come avete visto, l'assenza della mamma si é prolungata e verso sera mi é venuta un pò di malinconia.
Il nonno ha cercato in tutti i modi di farmi sorridere ma non ero la solita Giulia e il risultato é stato questo.A proposito, non vi ho mai detto che quando vado dai nonni e voglio prendermi un pò di relax mi metto comoda sul divano.La mia posizione preferita é quella che vedete in questa foto.
DialoghettoAll'asilo nido, quando sono venuti a prendermi, la nonna mi stava togliendo le scarpette che metto all'asilo.IO: - Dentro le scarpette é giallo. -Nonna (soprapensiero): - E fuori di che colore sono? -IO (non ho saputo resistere): -  Blù. -Nonno: - Giulia, ti diverti a prendere in giro la nonna? -IO: - Si. -Nonno: - Di che colore sono? -IO: - Rossoooooooo! -Nonno: - Sei la solita... -IO: - Furbona. -
Giulia