GOLOSA...PASSIONE - ciò che mi intriga
« Precedenti Successivi »
 

OTTOBRE, ANDIAMO......

Sempre in movimento,  sempre alla ricerca di qualcosa, sempre pronta ad andare oltre.. e io che mi stupisco ancora … No hai ragione, non è stupore … è la piacevole sensazione di sapere che sei tu, mai uguale a te stessa, ma sempre tu.Mi  basta guardarti, e subito avrei mille parole, ma tu , con…
 

IMPRESSIOJNI DI SETTEMBRE

E’ una giornata di settembre, ma di un tiepido autunno. Il  sole invita ad andare, ad uscire, a catturare questi ultimi raggi, prima del freddo. Accetto l’invito, e mi immergo in questa atmosfera sospesa, a metà tra una stagione e l’altra. Non è più estate, non fa più caldo, ma non fa freddo. Si sta…
 

E' UNA CONCHIGLIA...

IL viaggiatore era tornato, e ancora una volta il destino l’aveva portato alla sua portaLei, dietro la porta, non sapeva che lui stava arrivando. Non sapeva che lui era come se fosse sempre stato li fuori. Perché viaggiando l’aveva portata sempre con se.E lui un giorno, viaggiando, aveva raccolto quella conchiglia, per lei. Per portarla…
 

relax

Era un’atmosfera particolare. Lo era per me, magari per il resto del mondo no. Ma essere li davanti a te , che seduta davanti a me sorseggiavi la tua bevanda ghiacciata, mi faceva viaggiare in un’altra dimensione. Non era il solito sole: mi accecava, non riuscivo a tenere gli occhi aperti. E dovevo controllarmi ,…
 

IL GIOCO DELLE PARTI..

   Era stato uno scambio, un continuo intrecciarsi di ruoli.. lei sinuosa, che lo incantava con movenze ondeggianti,lui, flessuoso, che avvinghiava in morbide spire…lei  suonava flebili note sussurrate, e lui accecato dal desiderio, accordava i suoi sonagli al tintinnio delle sue conchiglie..lui , riscaldato dal fuoco della passione, ridisegnava le sue anse, rivelando l’anima di lei, tentatrice…
 

INSONNIA

               Le parole non avevano più importanza.Nemmeno  il tempo . Nemmeno le persone.Solo Lei.Annidata nella mente.Intrufolata nel mio letto,si prendeva il mio cuscino, e ioinsonne, vagavo nella notte.Appena chiudevo gli occhi,Lei era lì, dentro la mia testa.Ed io scivolavo sempre piùnel baratro  di quell’onirica presenza.Contenadir 
 

ARIA NUOVA

                                 Che bell’aria fresca. E’ buona , quest’aria nuova, che sa di nuova stagione, che rinfresca …  un’aria che respiro sorridente, ogni mattina, spalancando le persiane, mentre tu dormi ancora.  Mi fa sentire di nuovo vivo, frizzante, vitale, e mi mette  allegria, pensando a come strizzerai gli occhi tu, al tuo risveglio, con il sole che…
 

NO LIES

 tu meschino che ti celi dietro una maschera una falsità troppo sfruttata,dietro una nuvola di fumo celi la tua banalità  puntellando frasi che non si addicono non so cosa generò il tuo incedere nell'ingannoil tuo castello di carte cadute al primo soffio di verità svelate...ogni tua parola ricamata di falsi brillanti,lustrini non più grandi di una capocchia…
 

NOTTE

                        Notte di stelle. Accendi il mio respiro. Poche note lievi, e tu che mi sorridi. Mi accusi di barare, perché ho messo quel disco, ma è perfetta. Si accorda con te. E le mie mani, come seguissero la partitura, scivolano sulle tue sinuosità, accarezzandoti come un’arpa. Ci abbandoniamo, l’un l’altro, in quell’intreccio di emozioni che…
 

metà...morfosi

                    Più passa il tempo , più mi piace questo cambiamento...è una trasformazione, lenta e inesorabile, che non so dove  porterà. Sento solo questa leggera euforia,che tengo dentro, per gustarla lentamente. Tu sei maestra nel centellinare, nel farti desiderare, e io incollo alle pareti del tempo , le istantanee di te. Parole che evocano, immagini che rimandano, la tua…
 

« Precedenti Successivi »