Creato da fataignorante4 il 27/01/2010
Facciamoci un po' i fatti degli altri
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

le foto di Marcello

Get the Flickr: serfone's Photostream widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

MAN_FLYsilvana_gabrielimaurizietto1barbieri_rpigi44f231f231tilivinicentro_fotograficobelovedonei.a.d.fSirStephen.61ALDABRA72w.dibifataignorante4piratadelleros
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

buon pomeriggio

Post n°4 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da fataignorante4
Foto di fataignorante4

allora che si dice? qualche notiziuola fresca fresca??? RACCONTATE DAIIIIIIIIIIIIII

 
 
 

VERONICA: FEMME FATALE O BAMBINA DISTURBATA?

Post n°3 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da fataignorante4
 
Tag: GF10
Foto di fataignorante4

Non poteva in un blog come questo mancare una sezione dedicata al GF10

E' ovvio che per poter sparare a zero su questo programma ed i suoi protagonisti bisogna amarlo e guardarlo sempre e da sempre. Beh io lo guardo, lo commento insomma sono una afecionadas a dispetto di tutti quelli che dicono, a no! io no, ma figurati........uhm ho i miei dubbi, persino il mio dentista ieri mentre mi tagliava e cuciva (lui si sul serio ) parlava dell'esclusione di Pit-Bull Scattarella!!! non potevo credere alle mie orecchie e la cosa piu' disastrosa ERA CHE NON POTEVO DIRE LA MIA!!!!! Stavo la' a bocca spalancata ma stranamente non usciva suono (un vero tormento!!).

Comunque torniamo al titolo, Veronica; che dire io non penso assolutamente male di questa ragazza parappappappa parappa pa parapppappappapa parappaciu bum! A me sembra che in fondo non ha fatto nulla di male! ma quante ragazze oggi stanno con uno e il giorno dopo le ha stufate?? DICIAMOCI LA VERITA' GLI UOMINI SONO NOIOSI E UNA SI ROMPE!!! L'importante e' non darla a tutti  la propria simpatia. Ma invece SANTA CARMELA E SANTA MARA???? Veronica non ci ha provato nemmeno a conquistare il PRINCIPE  (sul quale apriremo un capitolo a parte) o il gia' impegnato PADRE BAIOCCO. Quelle due invece si sono aventate su padri e frati!!!! e non parliamo di baci o sguardi ammaliatori. Li si e' andati sul concreto!! SBAGLIO?  Vorrei sapere cosa ne pensate.

 
 
 

MODELLO VERSACE????

Post n°2 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da fataignorante4
Foto di fataignorante4

Miami: dovremmo dire beata lei???? spiaggia vip, caldo, soldi, fama ma...... che cosa e' successo a Donatella Versace?

Non e' possibile arrivare ad essere talmente sicuri di se da non conoscere piu' ne' il pudore ne' un minimo di autocritica. Se questo e' cio' che ispira la stlista (ma poi ne ha mai disegnato uno di vestito la sorella del piu' famoso e compianto vero, unico VERSACE?) allora continuo ad acquistare su BANCARELLA ROAD. In America, dove e' famosissima, la stanno massacrando per queste foto, ma sapete che c'e'? In fondo in fondo e' da ammirare perche' lei se ne strafrega e felice delle sue "pelli" se ne va per la sua strada!

 
 
 

A.A.A.:che ci faccio qui?

Post n°1 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da fataignorante4
 
Foto di fataignorante4

Questo e' il mio primo giorno di BLOG saluto chiunque sia atterrato su queto strano pianeta.

Cosa voglio fare di questo spazio? Vorrei concedermi un lusso; il lusso di sparlottare  senza essere giudicati male e senza far del male, il lusso di ridere degli altri per non ridere di me stessa , il lusso di avere amici virtuai (e chissa' un giorno .....) con cui "ciattellare". Nel Barbiere di Siviglia c'e' un'aria in cui si dice "....il pettegolezzo e' un venticello....." e' vero puo' scatenarsi un uragano da un venticello, ma non e' quello il mio obiettivo, io vorrei solo sorridere di chi si prende troppo sul serio, pensando sempre che comunque ognuno e' libero di fare della sua vita cio' che vuole e senza MAI voler essere cattivi. Per cui chiedo a tutti voi, che vorrete commentare o postare,  di non esserlo, giochiamo, divertiamoci ma ricordiamoci che ogni persona e' un'anima.

CHE LA GIOSTRA INIZI!!tagliamo e cuciamo

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963