LIFE

UNDERGRAUNDRAP

Creato da lucalollo88 il 09/11/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTRASFOLGORE

 

 

QST TERRA NON CONSCE LA GIUSTIZIA

Post n°20 pubblicato il 10 Giugno 2011 da lucalollo88

Quello a cui stiamo assistendo da anni è semplicemente una vergogna; non dà dignità alcuna al nostro paese. Perchè non cè giustizia come è stata fatta per altre situazioni analoghe!?, come si fa a proteggere un criminale? come è possibile che la politica italiana non alzi la voce? chi può rispondere a tutto ciò? Il Brasile si faccia da parte ( essendo una nazione che non eccelle in giustizia anzi ) e lasci scontare la pena a questa MERDA UMANA e vigliacco assassino.

Mi risponderanno forse i proletari? visto che in cosi tanti in Italia vogliono Battisti libero. Anche questo per me è motivo di vergogna....

 

  

 
 
 

LA VERITA'

Post n°19 pubblicato il 07 Giugno 2011 da lucalollo88

Ritorno a scrivere dopo un assenza abbastanza lunga..mi piace dirvi cose che altri non fanno passare in tv e cosi facendo tentano di cambiare la Storia o quanto meno indirizzarla verso destinazioni autocelebranti.

Ma in questo caso la verità non si può far tacere, come vorrebbero gil americani e altre potenze uscite vittoriose dalla guerra; perchè adesso la storia la fanno i martiri, tutti i morti innocenti di 40 anni di guerre lampo e tutte le persone che non hanno piu diritti.

Si sono dimenticati fatti, dichiarazioni dati tutti gli eventi che si sono susseguiti, una visione molto occidentale ha portato a deformare il senso reale delle cose!

I Sionisti già dagli anni venti vogliono espandersi, avere terre, prendere risorse, fare economia e vogliono creare uno stato ebraico. Di conseguenza i palestinesi non dovevano essere sfruttati ma cacciati e sostituiti; la reazioni del mondo arabo a queste imposizioni fini presto in quanto in aiuto a Israele vennero 20mila soldati inglesi e altrettanti truppe americane. In breve dopo la guerra gli Ebrei optarono per la spartizione dei territori, tutti gli Stati dell'ONU si oppongono e tutti coloro che si opposero furono ricattati e minacciati dall'America. Il 9 Aprile 1948 le truppe israeliane distruggono un villaggio di 300 persone, uccideranno 250 tra uomini,donne e bambini. Dopo questa strage i popoli palestinesi furono costretti ad abbandonare parte delle loro terre e trovare rifugio in paesi vicini.

La lotta del popolo Palestinese non è contro gli ebrei veri e propri ma contro il movimento Sionista da loro ideato che era espressione di Colonizzazione basata su un sistema razzista e espansionistico. Le vicende che seguirono sono note e preferirei non commentarle... Dopo il 67' con tutti i territori occupati, gli inglesi applicano le deportazioni dei ribelli palestinesi circa 1.200; israele emana leggi che vietano le espressioni politiche, leggi per la confisca delle terre e leggi per la confisca delle risorse idriche. Dal 67 a oggi nelle carceri israeliane sono passati circa 250.000 palestinesi. Israele poi emanerà leggi contro le scuole per i palestinesi, repressioni dei studenti, dei professori e censura di 5.500 volumi. Nel 1984 nei serbatoi d'acqua delle scuole femminili della Cisgiordania fu gettata una sostanza chimica, 1950 ragazze palestinesi furono contaminate. Cosi agisce Israele nei territori occupati. Vergogna. Poi le altre notizie sono state deformate dalla stampa mondiale e molte ingiurie sono rimaste segrete, ma non per tutti. Le violenze continuano anche oggi, le guerre anche. I bombardamenti di innocenti. E altri orrori che verranno alla luce prima o poi..

Provo disprezzo per queste cose, non ce perdono per coloro, negli ultimi tempi si sono susseguite personalità che non hanno portato risultati di pace ma aumentato l'odio verso quel popolo che ancora oggi invoca la libertà e che si difende come può dagli attacchi militari israeliani che usano bombe americane e sporcano di sangue le loro bandiere. Non faccio e non voglio fare il numero di raid aerei e mattanze nella striscia di Gaza, dico solo questo ISRAELE in media provoca duecento morti in una sola giornata di combattimenti. 

 

 

 
 
 

Sono VIVO AbBaStAnZa!!!!

Post n°16 pubblicato il 12 Luglio 2010 da lucalollo88

Quello che è passato è stato il week end più bello

il giorno  più bello della mia vita!

Tutto era ed è stato come immaginavamo un emozione fantastica

sono strafelice di aver fatto una cosa così x la prima volta con te!

Forse non si riesce a desrivere,infatti non ci riesco

Voglio trovarti sempre qui, Ogni volta che io ne ho Bisogno

Voglio volere,Voglio vivere

Voglio volere tutto così, Voglio riuscire a non crescere

Voglio portarti in un posto che.......

Voglio tenere qualcosa x me

Te!

 

 

                                                                        Tuo Luca

 
 
 

Io, te e nient'altro...

Post n°15 pubblicato il 30 Giugno 2010 da lucalollo88

                                              Prendi tutto ciò che hai

                                              e  porta tutto a casa mia

vorrei dirti da domani la mia vita è anche la tua...

 

 per me l'unica cosa che serve sei tu

grazie di questi giorni

insieme a te sto bene

e voglio solo te!

   

                                                                  Luca kisss

 
 
 

Vertigine......

Post n°14 pubblicato il 17 Giugno 2010 da lucalollo88

Questa è per te, x noi

Mi manchi da morire

é difficile starti lontano

sei la mia emozione il mio sole

un Sogno

 

                                                                              Luca

                                                                      baci8i


 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucalollo88raimondino3soltanto_unsognochiara619eccomigciononmale43VEDO.TUTTOnonmale43caramellageleebutterfly_girl0crybiondinasidopaulpsicologiaforenseadoro_il_kenyastrong_passion
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

masini

masini

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963