Creato da gra444 il 20/11/2006

..deceived dreamer..

vivi intensamente ogni attimo della tua vita..prima k cali il sipario e l opera finisca senza applausi..[me..only a fallen angel..]

 

 

Post N° 225

Post n°225 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da gra444

mmmma buongiorno!!!! dopo un mese di prendi e lascia ho risolto credo col mio computer...... dopo qualche litigata con gli operatori telecom, ho avuto la meglio!!!

boun 2oo8 a tutttttiiii!!! eheh... è passato un anno da un altro meraviglioso capodanno e sono cambiate tantissime coseeeeeee.... xo c e da dire k nonostante quello k è successo in questo 2oo7 i capodanno del 2oo7 e del 2oo8 hanno visto insieme a me sempre la stessa xsona.....................................t amo d bene amore mi!!
in un altro post v narrerò il resoconto del mio 2oo7 e d come questo s è concluso magnificamenteeeeee

 
 
 

DA UN PO DI TEMPO A QUESTA PARTE. V RACCONTO

Post n°224 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da gra444

questo blog mi ha visto sin troppo impegnata e distratta in quest ultimo periodo.. ci passavo sopra delle ore a leggere e rileggere ogni singolo articolo, ma nn ho mai preso l iniziativa di scriverci su.. nn chiedetemi il perche xo. questo potrebbe essere segno della grande serenità e della grande confusione positiva k in questo sprazzo allargato di giorni mi assomiglia così tanto!
quante cose k accadono, quante riesci a farle scivolare via.. e quante le mantieni cm un groppo incancellabile e violento in gola..
ma ora sn felice.. ora ho un mio equilibrio k nessuno credo possa recidere.. ora sn io e basta, ora nn mento a me stessa xk sarebbe lo sbaglio più vissuto e terribile k io possa rifare! ora graziana è messa alle strette e sfugge piu. le verità vengono a galla prima o poi. e questo è il giusto poi.
ho trovato qualcuno.. anzi ho ritrovato qualcuno.. d importante.. k ora m differenzia positivamente le giornate.
ho amici fantastici.. nn qualunque cm altri di voi credono d avere. HO AMICI.
ho un nuovo incarico... eh gia gia.. sn rappresentante d istituto nella mia scuola, e rappresentante degli studenti nella giunta esecutiva.. zizi.. m sto dando da fare, anche se l itc nicola valzani sembra nn voler darmi una mano.. ma nn m serve!
qst è la mia vita.. e nn potete portarmela via togliendomela da sotto gli okki, dovrei dormire, ma ora nn ho sonno x potervi dare questa simile occasione.

P.S. mi accorgo d crescere, me ne rendo conto..

ODIO LE PERSONE IPOCRITE. CREDO K L IPOCRISIA SIA UNO DEI TANTI MALI ORIGINARI DI QUESTA NOSTRA PERVERSA SOCIETà. ED IO IN QUESTA CARATTERISTICA NN VOGLIO RICONOSCERMI. UN GRUPPO NN è FATTO DA LEADER O DA PISCIATURI. è FATTO D PERSONE

 
 
 

Post N° 223

Post n°223 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da gra444

IO E FABIUCCIO...

IO E FABIUCCIO... 2° ELEMENTARE

CHE BLAVIIIIIIIIII......

IO E UCA MIO... K BELLLINIIIIIIIII..

 
 
 

Post N° 222

Post n°222 pubblicato il 29 Novembre 2007 da gra444

..perchè quando la vita ti sorride tu, tu non sai mai cosa risponderle..

 
 
 

Post N° 221

Post n°221 pubblicato il 04 Novembre 2007 da gra444

mma buogniorno!! makke buon giorno... sto morendo di sonno ... ma DEVO studiare purtroppo...
mado k piscio di giornata ieriiiiii-....
POMERIGGIO-passato cn l amore mio k doveva farsi le fototessere, e alla fine tutto abbiamo fatto tranne le fototessere......... io chiedo.. MA L AQUILONE è UN'AQUILA GRANDE? ... da li parte tutto un discorso...... io dico di nuovo MA L AQUILONE NON è PIU PICCOLO DI UN'AQUILA??  e ale inizia a dire... si infatti avrebbero dovuto chiamarlo AQUILMEZZO.  non chiedetemi il nesso e nemmeno a lei..... e io dico NOOO DOVREBBERO CHIAMARLO AQUILINO!  va bo questo è il dilemma di ieri... abbiamo costruito la gerarchia delle aquile....   aquilino - aquilmezzo - aquila - aquilone.................... no comment
poi siamo passati al discorso del fotografo.... doveva andare a fare le fototessere.... e dove andiamo????? io dico... io le fototessere le faccio da caretto xo DOBBIAMO ARRIVARE ALLA STAZIONE E POI ANDIAMO IN VIA LECCE (da premettere k noi stavamo alla chiesa madre) e lei... COME CI ARRIVI DALLA STAZIONE ALLA VIA LECCE?? io CI SARA PURE UNA STRADA X ARRIVARCI! SECODO TE QUELLE K STANNO IN VIA LECCE NON PRENDONO MAI IL TRENO??                  lei MA CI SARà PURE UN MODO PER ARRIVARE IN VIA LECCE SENZA ANDARE ALLA STAZIONE NO???    questa volta aveva ragione lei... c era la strada dritta dritta ed io invece la stavo prendendo piu k larga..... muahahahahahaahahahhahaha
poi a comprare i biglietti della lotteria x sua zia, ma erano biglietti amo o gratta e vinci??????? muahahahahahahah... giakke abbiamo comprato i bacettiiii... peccato k nn c era la frase... avevo bisogno di belle frasi ieri... TRE BACETTI (k avevano un aspetto abbastanza stagionato) uno ciascuno e l'ultimo a metà.....
un paio di occhiali enormi, a palla, con lenti nere .... lei fa: ma sono da vista no quelli?   ((come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa)) SERIA STAVA EH...
poi abbiamo smontato la vetrina di un negozio.... x poco non cadeva a pezziiiii!
poi la sua barzelletta.... ALE DICE:ALLORA C E UNA RAGAZZA K HA I CAPELLI UN PO COME ME, K SONO RICCI O LISCI A SECONDA DEL TEMPO SE SCIROCCO O TRAMONTANA (io gia qui ridevo) HA UN'AMICA SCEMA UN PO COME TE.. LA PRIMA RAGAZZA PARLA TUTTA ABBREVIATA... TIPO: ST PM VED AL CIN..... OPPURE.... K FCC ST SR?..... (DOPO TANTE FRASI COSI) UN GIORNO ERANO A SCUOLA QUESTE DUE RAGAZZE E QUELLA UN PO COME ME DICE ALL ALTRA : CS è OGGI? SCIRO O MILA??
MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAMUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA..
OK BASTA.... questa era la barzelletta... ma la mia è piu bellaaaaa
 
CI SONO COCCO E CHICCO (cocco quello basso, chicco quello altro)
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: TVB
E CHICCO: PER CHI è?
COCCO DICE: SOS
E CHICCO DICE: PER CHI è?
E COCCO DICE: X TE!!
 
bellissima no?????????????????????????????? ale nn l ha capita... x chi nn la capisse mi contatttiiiiii ahahahah
e poi ieri sera uscita nel grande san pietrooooo... k pisciooooo... vitti ma k c avevi??? vedevi tutti preoccupati xk l andrea stava facendo una strageeeee nessuno voleva camminare....ahahahah
poi alla creperia i nostri soliti giochi scemi,..... IL TELEFONO SENZA FILI.... partiva di tutto e arrivava di tutto!!
poi il gioco delle ultime due lettere... tipo uno dice una parola e quello dopo deve dirne un'altra cn le ultime due lettere della prima... xo poi deve ripeterle tutte e due di fila.... VITTI DICE: MARE    GIOVA DP UN QUARTO D ORA DICE : MAREMOTO!!! nn aveva capito un cazzo.... ovviamente!
ASPETTANDO STA SERA     SFIDA JUVE - INTER..... PIU K SCONTATO K VINCERA L INTER..... STA SERA TUTTI A VEDERE LA PARTITAAAAAAAAAAAAAAAA NN SAPPIAMO ANCORA DOVE CMQ...... MUAHAHAHAH
e domani s torna a scuolaaaaa......k strageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  ciauuuuu
 

 
 
 

Post N° 220

Post n°220 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da gra444

premettendo k sto ancora cercando le mie risposte, e credo le cercherò ancora x molto..
credo k la figura del papa in generale, senza considerare ratzinger in particolare, sia una proiezione negativa sulla ragione umana; ovvero offusca quello che di buono puo esserci in un uomo.
non è uomo da adorare quella persona che, pur predicando la pace, resta nella sua dimora a guardare ciò che distrugge il mondo dal piccolo skermo; non è uomo da lodare colui che dall'alto di un balcone non riesce a comprendere che la guerra la vive la gente normale e che la gente normale vive al di la del suo vaticano; come puo essere adorata questa persona che non si degna di recarsi nelle aree dove la guerriglia distrugge tutto ciò k rimane, che non si degna di portare tra le sue mani l acqua x un bambino assetato, che non si degna di guarire le ferite in prima persona, che non si degna di fasciare una ferita, di asciugare le lacrime? credo sia da considerare un animo non nobile, un animo egoista ed egocentrico. un animo altezzoso e ipocrita.
non è uomo da stimare colui che dice agli altri "abbiate solidarietà dei poveri" e nello stesso momento lui in prima persona è vestito di ORO, anelli, abiti, residenze, vacanze, guardie del corpo, etc.. non è uomo chi guardando un barbone negli okki riesce solo a baciarlo sulla fronte e non a migliorare di quel poco la sua triste vita.
che uomo è questo? chi può credere che egli possa essere emblema di pace, giustizia, uguaglianza? se il primo ad essere diverso è lui.. il primo a vestire oro, a vestire pace e non donare nulla di tutto cio agli altri? come puo essere lui l emblema di una società che puo credere nella bontà e nelle grandi capacita di un dio?

è questo uno dei grandi dubbi che mi portano a non credere a priori in quello che puo essere prima di tutto un sistema ecclesiastico, e dopo in un Dio.

gra

 
 
 

1° giorno di occupazione!!

Post n°219 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da gra444

"AUTOGESTIONE?? NO GRAZIE, NOI VOGLIAMO L'OCCUPAZIONE..."

e così occupammo.... niente scuola niente lezioni NOI VOGLIAMO L OCCUPAZIONE!!

 
 
 

Post N° 218

Post n°218 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da gra444

se chiudo gli occhi dove sei?

..almeno tu lasciassi scia, saprei come lavarti via..

 
 
 

Post N° 217

Post n°217 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da gra444

k giornataaaaaaaaaa...m sento un po troppo suscettibile oggi..

cmq......

il nano brontolo oggi si è incazzato, ahia, cucccciolooo rilassati k se no i capelli prof t cadono tutti proprio eh.. e poi t tocca pure il cappellino da nanetto!! xo sei troppo forte... muahahahahah


e giova oggi k m strappa la fotocopia, mi giro tutta incazzata e gli dico "giova tu k ne sai di questo???" e lui con la vocina esile esile di un bimbo tra lo scemino e l impaurito dice "non sono stato io!" k piscio... il prof stava spiegando e sono scoppiata a ridere..
poi gli ho tirato una gomitata in fronte a rox.. scusa amo nn l ho fatta apposta.. ma se tu t metti sotto il mio banco eh.......!mze...
poi vediamo un po.... AUGURI MARKINOOOOOOOOOOOOOOOOO!! TESORINO ANKE TU 17 ANNIIIIIII KISSUUUU-...
cmq vado xk x doma ho un bordellissimo di compiti tra cui devo rifare anke l articolo...dunque... holaaaaa
 

P.S. ciauuu simone_90 :P

 
 
 

Post N° 216

Post n°216 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da gra444

.. e così finì settembre. 1 ottobre 2oo7... altri 31 giorni di materia occulta in arrivo... cosa resterà il 31???
fino a questo momento la fine dell'estate non mi è pesata troppo, gli amici c stanno sempre, ai quali si aggiungono i compagni di classe, i pomeriggi sono sempre impegnati, lo shopping non manca, sta andando tutto alla grande...
ed alla fine di quest altro mese cosa sara successo?? cose belle e brutte... tutte da ricordare...
ottobre ti vivrò a braccia aperte..

 
 
 

Post N° 215

Post n°215 pubblicato il 30 Settembre 2007 da gra444

29/o9/2oo7
 
k ficata di serata ieri... mamma mamma.. e mica x mudù sa!!!
tutti dall altra parte del piazzale a sentire le barzellette di quell esaurito, a mio avviso, e noi in 9 su di una sola pankina... (io, ale, uca, vitti, giovin, bisc8ino, anto, salva, fabio)... a ballare e a skiacciare anto e vitttii.. muahahahaha.. io k imploravo bisc8ino x prendere uno scatolo x un cane k stava morendo di freddo nell erba bagnata... obbligo, verità, SALVOTAGGIO, giudizio.... la PROTEZIONE alimentare x me bisc8ina.. mauahahahahahahaha.... poi a giocare al lupo e pecoreeeeeeee... fabio il lupo e il resto le pecorelleeee.. mamma k spafo... fino alle dodici e un quarto a fare gli scemi in questa maniera assurda.. a gridare e cantare.. poi tutti vanno via e rimaniamo io, ale e bisc8ino... muahahahahaha.. ad aspettare mia sorella al freddo e al gelo.... fino alle due meno venti da fago.. poi a cercare la makkina parkeggiata in cina, k c prendevano x culo fra e flo... e noi come scemi k li seguivamo..... muahhahahahaha.... poi alla fine siamo arrivati sani e salvi a casa.....
MOTTO DELLA GIORNATA:
 
Quel pesce PALLA.. b0om(sparo) .. PALLAVA!
 
 

 
 
 

nUova f0tuzzaAaAaA

Post n°214 pubblicato il 26 Settembre 2007 da gra444

ME!

 
 
 

Post N° 213

Post n°213 pubblicato il 23 Settembre 2007 da gra444

 

4 Settembre 2006

4 Settembre 2007


Caro Cipe,
non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile.


Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me.
Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla fine, ai miei entusiasmi o all'ironia con cui cercavo di superare insieme a te momenti difficili.

Pochi giorni fa, pochissimi, mi parlavi con un filo di voce - e con l'espressione di chi ti vuole bene - dell'Inter, proiettando il tuo pensiero in un futuro che andava oltre le nostre povere, ignoranti, possibilità umane.

Qualche mese fa ti chiedevo un po' scherzando un po' sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.
Fantastico.


Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell'Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe.


Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.

Grazie ancora di aver onorato l'Inter, e con lei tutti noi.



Giacinto Facchetti è mancato, mancherà tantissimo sempre. Può sembrare istintiva come sensazione, ma è la realtà, è la sostanza. Facchetti manca nei momenti importanti. Manca in quei momenti, quando hai bisogno di qualcuno insieme al quale risolvere un problema.

E' mancato e manca tantissimo dal punto di vista umano, perché aveva la capacità di ascoltare, magari ero arrabbiato io o era arrabbiato lui, comunque riusciva a smontare adagio adagio l'arrabbiatura e riusciva a ricostruire qualcosa di utile per un ambiente che conosceva benissimo.

In questo primo anno senza di lui, a Giacinto sarebbe piaciuto vedere tutti questi giovani che abbiamo all'Inter, sarebbe stato felice per il successo della Primavera in campionato e per la crescita del Settore Giovanile, la costante ricerca per trovare, attraverso il Settore Giovanile, qualche calciatore per la prima squadra. E poi gli sarebbe piaciuto lo scudetto e molto il carattere dimostrato dalla squadra nella passata stagione.Gli sarebbe piaciuto perché era e deve essere simile a quello che aveva conosciuto quando lui giocava nell'Inter".

"Di quello che Facchetti ci ha insegnato non dobbiamo mai perdere la disciplina, che per lui era un insieme di onestà, di lealtà, di correttezza nei rapporti, un insieme naturale, normale. Quando qualcuno si offende dice "ma questi dell'Inter parlano di onestà..." , ma non è per sbandierare l'onestà, mai nessuno la deve sbandierare, ma riferita a Facchetti era, ed è, molto istinvivo e naturale, come lo era per lui, per quel suo vedere le cose con un ordine preciso, quasi fosse matematica. E' questo qualcosa che un po' manca perché riportava sempre il discorso sui fattori seri e obbligatori. E' un qualcosa che sembra naturale, invece naturale e normale non è mai".
Massimo Moratti
le parole..
P.S. arbitro trefolonE 6 proprio 1 PIPPA!!

 
 
 

Post N° 212

Post n°212 pubblicato il 22 Settembre 2007 da gra444

L'immenso - Negramaro (favolosa)
 
Adesso c’è che mi sembra strano parlarti
Mentre ti tendo la mano e penso a te
Che mi riesci a guardare senza occhi e lacrime amare...

Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo
In cui tutto sembra, sembra niente è
E niente c’è...

Adesso c’è che mi sembra inutile non capirti ancora...
Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo
In cui tutto sembra, sembra niente c’è
Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo
Per poi ridarlo un giorno solo a te
A te che non sei parte dell’immenso
Ma l’immenso che fa parte solo di te
Solo di te...

E tu, tu ti digrigni i tuoi denti mi lasci parlare non hai più paure
Digringni i tuoi denti mi lasci guardare non hai più paura amore!

Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo
In cui tutto sembra, sembra niente c’è
Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo
Per poi ridarlo un giorno forse a te
A te che non sei parte dell’immenso
Ma l’immenso che fa parte solo di te!
Solo di te...

E tu, tu digringni i tuoi denti mi lasci parlare non hai più paure
Digringni i tuoi denti mi lasci guardare non hai più paura amore!
 
le parole più belle sono in questa song..

 
 
 

Post N° 211

Post n°211 pubblicato il 15 Settembre 2007 da gra444

_° l3 par0l3 ch3 n0n ti h0 d3tt0°_ 
 
 
- Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno.... Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori
 
 
Se alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevedere né comprendere appieno, il dolore è stato parte integrante del mio percorso, ma mi ha fatto capire che niente è più prezioso di un grande amore.
 
 
Amore è guardarlo negli occhi e capire che ti sta dicendo qualcosa anche se in realtà non ha detto una parola.
 
le frasi più belle.. piango ancora adexo x questo film.. 

 
 
 

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 11 Settembre 2007 da gra444

RICORDI DI SERATE... QUALSIASI..MAKKè!

 

 

BUMCELLO - DALILA

 

Dalila U break my heart ! (Dalila)
Dalila U break-break my heart (Da-lila Daaaaaaaa Oh Dalila Dalila)

Oh Dalila, will you dance with me Dalila, oh Dalila, can U stop hiding Dalila ?
Oh Dalila, I am so lonely Dalila, oh Dalila, just one dance with me Dalila ! (x2)

I think our bodies are getting a lil closer, the host in me is giving the most to the hostess
Can't U see I'm going wild wild wild wild ? Gonna check a move left right, left right
Attraction of the negative can always turn positive, your mama papa gonna let U live
Don't U know I'm really sad sad sad ? My patience running out of time time time

There's a tiny little spot in my... heart, I'm not really lucky man from the start
I'm trying to persevere but it's really... hard, communicating with the gal is really tough
Please Dalila gimme a little sign, I'm waiting for Ur love since a long time
Can U make my dream become reality ? Let's getaway from the pressure feel the peace !

Dalila U break my heart, I don't know where 2 start, trying 2 get Ur attention everytime

Oh Dalila, will you dance with me Dalila, oh Dalila, can U stop hiding Dalila ?
Oh Dalila, I am so lonely Dalila, oh Dalila, just one dance with me Dalila ! (x2)

Eeny-Meeny-Minye-May, catch Dalila by the waist
If she disses my I'll wait, try my chance another day
I know this girl's got interest for me, rock the vibe at the Block Party
Block Party, Block Party
Oooooooooooooooooohh
Aaaaaaaah
Yeah !

Dalila, Dalila...

Oh Dalila, will you dance with me Dalila, oh Dalila, can U stop hiding Dalila ?
Oh Dalila, I am so lonely Dalila, oh Dalila, just one dance with me Dalila !

Dalila, Dalila...

 

quanti ricordi questa song... le serate a ballare al calidoski... k serate... eheh.. no amì?? no bisc8ino?? no scv?? 

 
 
 

Post N° 209

Post n°209 pubblicato il 05 Settembre 2007 da gra444

f0ttuta v0gl!a d vol3r ric0rdare.. sm3ttiLa

 
 
 

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 03 Settembre 2007 da gra444

oggi m sento felice.. ma visto k nn sto facendo nulla di buono questa felicità verrà sprecata!!!! gianlù ddiscitate!

 
 
 

Post N° 206

Post n°206 pubblicato il 01 Settembre 2007 da gra444

all' arrivo..
(è finita.. ma s ricomincia subitissimo :P)
 
eh già.. il giro sulla giostra dell estate è proprio terminato, arrivato ad un capolinea ancora indescrivibile.. ho abbandonato qui il mio computer, interrompendo ogni mio contatto cn l altro mondo, dedicandomi sl al mio scv ed a nuove amicizie.. e conoscenze....
ed è andato tuttto da favolaaaaa!! piu o meno..
quando qualcosa finisce quello k è passato assume sempre un carattere diverso, splendido e quasi xfetto.
l inizio della vera estate, ovvero inizio luglio, aveva preannunciato un'estate di MERDA! pianti a dirotto, rabbia e tanta delusione.. nn faccio nomi.. e poi t accorgi k hai pianto inutimente xk riesci a conoscere gente k t tiene su sl cn uno sguardo! e tu cazzo piangevi x un nulla.. stupida gra!
e quel 3 luglio.. vigilia dei miei 17 anni.. grazie a giova, fra e salva quel giorno era diventato grandioso.. la mezzanotte con loro e poi tutti i messagggiiii d auguriiiiii.. mado.. e li inizio l estate... woooooowww
trasferita al mare, e le prospettive cambiano.. siiii k cambiano... mattine a dormire o cazzeggiare, pomeriggi obbligatoriamente a campo di mare beach.. le sere sul lungo mare... e li era la pakkia!!! quante figure di merda eh gra... quanteeeee.. le preferite erano quelle fatte in mezzo a tanta tanta ma tanta gente... credetemi....
e poi le amicizie che si intensificano! tipo con uca, lo scem8 mio ... madoooo quanteeee cazzate gianlù... ma si può?? e pensare k t devo vedere ogni mattinaaaaaaaa.. madoooo k stress!!
e poi con albeeeeeeeertooo, biscottino mio!!! o rinalbi... quanti nomi k c hai albè.. "SI AFFITTA CELLULARE 34........" ALBE:<< e cazzo affittano il cellulare e lasciano pure il numero della scheda? ma sarà il numero del cellulare k affittano o del proprietario k affitta??>>  ............. commentate voi! ed era sobrio eh!
e poi l amore mioooooo.. aamore"!!!! la mia aluccia.. quest anno abbiamo litigato troppe volte eh xo... l amore nn è bello se nn è litigarelloooooo... t amo amoooo!!
l altro amore miooooo... ilariuccccciiiiaaa... marisssaaa... amooo xk devi stare a bari???? tornaaaaaaaaa!!!!!
poi salva... k all inizio dell estate eravamo tanto uniti, facevi pure la parte del maniaco e io mi spaventavo di brutto.. mado.. ero la tua summerrrrr.. e ora nn m saluti e nn m parli piu e nn m dici nemmeno il xk???? seth facciamo pace??
il gruppo un po diviso, e x questo quante lacrime sn cadute... ma poi arriva san lorenzo e piu o meno tutto s aggiusta....
scem8 mio, anto mi dispiace tanto x quella cazzata grande grande k ho fatto, nn rifletto proprio.. il falo è stato speciale anke xk c eri te.. lo sai..
ma poi qualcuno rovina tutto.. sempre tu gra sai..
la cazzata piu grande l ho proprio fatta al falo.. |darti retta è da stupidi e anke peggio. nn hai rispetto di un cazzo|
e poi abbiamo iniziato a bere albeeee... vodka, rum pera e cola, tequila, gin e lemon, bacardi, birra e poi cos altro?? io vedevo le bollicine uscire da fuoco... e quanta pipi facevooooo.. 3000 bagni x la pipi e morivo di freddo.. poi a ballareeee... e poi ho pianto pure al falo... chiantillu facile!
poi ferragosto.... i gavattoni quest anno li ho evitati... sugo, pesto, aceto, uova, detersivo, sputazza... ho preferito rimanere a casa... eheh... l ilaria mia invece se l e prese tuttttteeee..ma se sei proprio ilariaaaa
e poi la sera a ballare al calidoski... ogni martedi, siamo riusciti a far ballare anche albertoooooo.,... quella è una conquista fantastica... madoooooo lo dovevate vedere.,.. un ballerino xfetto!
e poi come dimenticare le nostre colazioniiiiii!!! cornetti, latte, caffe... nesquik... e VODKA!!! MADO.. rincoglioniti al massimo gia alle nove e mezzo di mattina... 1 limone, mezzo limone 4 limoniiiii... peccato k io sbagliavo sempre... a ciomo alberto e francesco... collassati sul letto.. dopo 11 bikkieri di vodka! e quella k è rimasta l ultima volta ancora nascosta dietro alle canne nella terra sa sta.... è scadutaaaa oppure si sono ubriacate le formikeeee!! l anno prossimo andiamo a vedere...........muahahahaha
poi la fiera di sant oronzo.... io ale e albertoooo.. k spafo.. alberto k c accompagnava a comprare i perizomi nei negozi... e ci consigliava... k barattava con i venditori x i prezzi... e poi i discorsi sui suoi figli, anzi su sua figlia k ha gia la fama e il guardaroba pronto.. no albe?? il figlio lo facciamo insieme, xk lo vuoi moro.. la figlia bionda è difficile k esca xo!muahahaha..
le partite di rakkettoni... con i nostri idoli amoooooo!!! abete sappi k t amoooooo.. mado quanto sei bbbono..un giorno te lo diroooo.. contaci..muahaha-... e quest anno k ho pure imparato a prendere le palle alteeee..
ma come scordare il torneo sotto le stelle?? orga proprio da noi?? mado quel giorno k caduta dalle scale del calidoski.. m sono xforato un ginokkio, una caviglia ed uno stinco... hihihihihih... e poiiiii alberto k cade da sopra il muretto!!!! madoooo... e antonio poi k cade pure lui dalle scale e si distrugge un dito.. i cerotti erano finiti gia alle nove quella sera...
ma è stata piu k fantastica... a guardare le partite di calcio, tuttti rannikkiati negli ascuigamani... i 3000 bagni x recuperare le palleeee.. maddonna k fredddooooo... le partite di rakkettoni con raffaele e siamo arrivati pure 3!!! e poi a vedere il sole k sorgeva con antonio, k c ha messo tre ore x arrivare sugli scogli, e mattia... k piscio! in tre sotto un asciugamano.. e poi grazie del cornetto antooooo,.. anche se l ho mangiato la mattina dopo quando mi sono svegliata dopo due giorni di sonno profondo... k nottata!|!o_0
e poi... k dire... sono accadute tante di quelle cose... ah... ieri sera poi k uca fabio e biscottino m hanno accompagnata a casa! k mi volevano violentare..... stronzi! :P    con i takki k avevo messo ieri sera nn avreste avuto strumenti x violentarmi...................... ehehehe 0_o
 ed oggi il ritorno a quanto pare.,... ma quest inverno deve andare alla grandissima! xk la vigilia dei 18 anni nn s puo sprecare.. e mi viene da piangere.. ma ridoooooooooooo!!! mondo.. aspettami...

 
 
 

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 07 Luglio 2007 da gra444

eheh.. da oggi inizia la vera pakkia, tra qualke ora mi trasferirò al mare e x un bel po nn m ritroverete a scrivere su questo mio blog.. sarò a fare tutt altro, ve l assicuro!! oggi si kiude definitivamente una stagione, stupenda nonostante la rompiballe della scuola, meravigliosa.. e se ne riapre una nuova, tutta da scoprire ma di sicuro unica! ora v lascio k i preparativi sn tanti... un bacione grande grande dalla vostra unica

۰۰۱۱ġяαżįαאα۱۱۰۰®

►▪▪ ώяįŧε αאđ ώяįŧε ƒǿя ενεя▪▪◄

 
 
 
Successivi »
 

immagine

mettiamo

fine a tutto

ciò..

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

orfeo13ma.cecchinitonymincionigianlucapulligraziana04ifilice1virusdiretefilonline86aquariatechsrlelenadurelmeklabcrivellarifabioflaprofonditacecsotecnico.spinazzola
 
 

immagine

Il tuo mondo sta andando a puttane
oramai puoi reagire ma forse
non è ciò che vuoi
preferisci esser vittima
non guarirai
non mollare, è un consiglio
o ti ridurrai fumo e cenere..

perchè sei viva, viva così come sei, quanto vita mi hai passato non la kiedi indietro mai...

immagine

nessun rimpianto nessun
rimorso soltanto certe volte
capita che appena
prima di dormire mi sembra
di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
ma io non aprirò...


immagine
write
write
write
write..

immagine

Ovunque io sarò...comunque mi
resterà qualcosa di te,
forse attimi..ma eterni..

Quando indietro non si torna
quando l'hai capito che,
che la vita non è giusta
come la vorresti te quando
farsi una ragione vorra dire
vivere te l'han detto tutti
quanti che per loro è facile...

immagine

 

I MIEI LINK PREFERITI

ASPETTARE TE è COME ASPETTARE LA
PIOGGIA DURANTE LA SICCITà:
INUTILE E DELUDENTE!

La paura di perdere non può
impedirti di partecipare

Attento a cosa cerchi,
potresti trovarlo....

Non ci sono patti
tra uomini e leoni

"io ho amato quel ragazzo
dal momento che ha aperto
gli occhi al momento
che tu glieli hai chiusi"

tu mi hai dato la pace
in un periodo di guerra!!

…ho visto un graffito
stamattina, una bella
donna diceva, ci sono
solo due giorni a cui
io non penso mai,
ieri e domani, FM 107.3
Radio Caos, ho visto
cose che voi umani non
potreste nemmeno immaginare…

immagine

..in una scatola piena
di sogni ti addormenterai..

Se tu tornassi indietro
non troveresti più
Quella persona che ti
ha amato e aspettato sempre,
se tu tornassi indietro
E ci tornassi anche io,
io non ti aspetterei
Io non ti cercherei

..I will love you..always..

..i'm guilty..

...mi parlavi di un amore
misterioso...ed io gelosa
poi di chi?di me...
non capivo che ero già
nei tuoi pensieri..
non capivo, non volevo,
non lo so...

IL mondo è mio
è sorperendente accanto a te,
se salgo fin lassù
poi guardo in giù
che dolce sensazione nasce in me




 

IO E IL MIO AMORUCCIO...

immagine

 immagine

Devo continuare a respirare..
domani, il sole sorgerà
e chissà la marea
cosa può portare..

 

WE BELIEVE

There's a woman crying
out tonight
Her world has changed
She asks God why
Her only son has died
And now her daughter cries
She can't sleep at night

Downtown
Another day for all the
suits and ties
Another war to fight
There's no regard for life
How do they sleep at night
How can we make things right?
Just wanna make this right

We believe
In this love

We are all the same
Human in all our ways
and all of pain
(So let it be)
There's a love that
could fall down like rain
(Let us see)
Let forgiveness wash
away the pain
(What we need)
And no one really knows
what they are searching for
(We believe)
This world is crying for
so much more

We believe
In this love

We believe
In this love

So this world
Is too much
For you to take
Just lay it down in
front of me
I'll be everything
you need
In every way

We believe
In this love..

Good charlotte

 

...

immagine

..nn basta più il ricordo,
ora voglio il tuo ritorno..

..xk piccola potresti
andartene dalle mie mani..

..perchè la vita è un
brivido che vola
via..è tutto un'equilibrio..
sopra la follia..

 ..ho aspettato a lungo
qualcosa che non c'è,
invece di guardare
il sole sorgere..e
miracolosamente non ho
smesso di sognare..

immagine

..certe vite passano
leggere come le canzoni
e dietro le canzoni vanno..

 

Al mio segnale scatenate
l'inferno!!!

Fratelli, ciò che
facciamo in vita,
riecheggia nell'eternità

Ci rincontreremo un giorno..
ma non ancora,non ancora..

La Morte sorride a tutti..
Un uomo non può fare altro
che sorriderle di rimando..

tutto il resto è polvere..

se ami qualcuno devi
dirglielo,se no
il momento passa..

immagine

e ci sei adesso tu a dare
senso ai giorni miei...

...Tu che ne sai che sto ancora a pensarti da sola,
tu che ne sai...
e se cade una stella dal cielo,
la dedico a noi...
che respiro i ricordi più belli in un dolce replay...
Giuro sempre che è l'ultima volta che parlo di noi...
stringo tutta la storia nei pugni,
che male alle mani...
Passerà,per adesso fa male...
perchè ho perso la cosa più bella da stringere a me...

 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:48
 
ehi..finalmente dopo alcuni mesi d'assenza, sono...
Inviato da: sarah4e
il 28/02/2008 alle 13:26
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:12
 
cioe amò io torno dopo due mesi su msn e leggo sta cosa? ma...
Inviato da: alessa23
il 04/12/2007 alle 19:41
 
iO credO.. ma NN nella chiesa... xk tt sOno capaci d dire...
Inviato da: SiMoNe_90
il 02/11/2007 alle 10:17
 
 

Ti ricorderò in ogni gesto
più imperfetto
Ogni sogno perso e ritrovato
in un cassetto
In quelle giornate che
passavano in un' ora
E la tenerezza i tuoi
capelli e le lenzuola
E no, non piangere che non
sopporto le tue lacrime
Non ci riuscirò mai
Perché se sei felice
Ogni sorriso è oro
E nella lontananza
perdonandoti ti imploro
E parlerà di te
È solo che...

immagine

..voglio la favola..

"i miei figli li ho
viziati.. parlano
invece di ascoltare
"

Qualche testa rotolerà per questo: la tua!!!

... i matti siamo noi quando
nessuno ci capisce, quando
pure il tuo migliore amico
ti tradisce...

...e se il mondo non finirà mai
tu segui testardo il cammino
padrone di un solo destino...

..e pensare che domani sarà
sempre meglio..

"cosa può significare sentirsi
piccolo, quando sei il più

grande sogno il più grande incubo"

..ed era l'ultimo saluto e non
ci penso piu'..

 

Your song - Elton Jhon

It's a little bit funny this feeling inside
I'm not one of those who can easily hide
I don't have much money but boy if I did
I'd buy a big house where we both could live

If I was a sculptor, but then again, no
Or a man who makes potions in a travelling show
I know it's not much but it's the best I can do
My gift is my song and this one's for you

And you can tell everybody this is your song
It may be quite simple but now that it's done
I hope you don't mind
I hope you don't mind that I put down in words
How wonderful life is while you're in the world

I sat on the roof and kicked off the moss
Well a few of the verses well they've got me quite cross
But the sun's been quite kind while I wrote this song
It's for people like you that keep it turned on

So excuse me forgetting but these things I do
You see I've forgotten if they're green or they're blue
Anyway the thing is what I really mean
Yours are the sweetest eyes I've ever seen

 

Se muore lei, per me tutta questa messa in scena del mondo che gira... posso anche smontare, portare via, schiodare tutto, arrotolare tutto il cielo e caricarlo su un camion col rimorchio, possiamo spengere questa luce bellissima del sole che mi piace tanto... ma tanto... lo sai perchè mi piace tanto? Perchè mi piace lei illuminata dalla luce del sole, tanto... portar via tutto questo tappeto, queste colonne, questo palazzo... la sabbia, il vento, le rane, i cocomeri maturi, la grandine, le 7 del pomeriggio, maggio, giugno, luglio, basilico, le api, il mare, le zucchine... le zucchine...

Lo sai perchè si fanno le guerre? Perchè il mondo è nato senza l'uomo e senza l'uomo finirà."

"Ah, io sò contento d'essere nato, a me mi piace esserci... Sono sicuro che anche da morto mi ricorderò sempre di quand'ero vivo!"

«Perché questo litigioso amore o amore odiato tutto quanto dal nulla fu creato... vanità seria,pesante leggerezza... disarmonco caos di forme belle»

Gli innamorati fuggono dall'amore come gli scolari scappano dai libri...ma andar via dall'amore è come tornare a scuola!!!

…Sorgi bel sole e uccidi l’invidiosa luna che è gia fiacca e pallida dalla gelosia di te sua ancella che sei più bella di lei…. Smetti di servirla quella invidiosa…

Ho messo via un pò di rumore dicono, così si fa nel comodino c'è una mina tonsille da 6000 watt...
Ho messo via i rimpiattini, dicono è + facile li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me...mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce nè stato, ce nè ce ne sarà...

"mi aiuto con le illusioni... e vivo di emozioni che tu...tu...non sai nemmeno di darmi!!!!..."

perchè ormai due innamorati come noi si cercheranno sempre sai, e non impareranno mai a stare soli senza noi...

ti infili in un pensiero..
E non lo molli mai..

immagine

Sperando che non se ne accorgano ho strappato via anche l’ultima mezz’ora..
pensando che sia l’unica maniera per sentire qui vicina ancora..
Sempre più stupido e testardo come sempre torno a farlo e di nuovo per fermalo per poterti dire
Ancora..

se ti scrivo solo adesso, è che sono io così, è che arrivo spesso tardi, quando sono gia ricordi che hanno preso casa qui...

ieri ho ritrovato le tue iniziali nel mio cure, non ho più voglia di pensare e sono sempre più sbadata, tu come stai? chi ti ha portato via? chi scopre le tue spalle?

 

immagine

E' gia mattina e così te
ne vai..lui...la luce,
i miei guai...
non dimenticare..
Oggi è tutto un giorno da
rifare..
da richiudere e riconsegnare..
oggi ho conosciuto te..
sotto una pioggia di stelle..

immagine

ho paura, poichè è notte,
che sia un sogno soltanto
troppo seducente e dolce
per avere sostanza

THIS IS MY END..