Creato da Grafica_Mary il 29/07/2011

Grafica_Mary

..amo chi come me trasmette in un grafico le sue emozioni

 

« ಌ♥ಌ&#9...♣♣♣Ti ... »

ಌCome un Libro...Apertoಌ♥

Post n°275 pubblicato il 12 Giugno 2020 da Grafica_Mary
 

Quando compro un libro sono felice…emozionata…curiosa…
Sento il profumo delle pagine ancora da sfogliare e lo inspiro come per farlo entrare in me, farlo diventare me… E diventare lui….
Comincio a leggere le prime pagine e subito capisco che è il libro che porterò per sempre nel cuore.
Leggo parola dopo parola e ogni lettera è un emozione nuova!
Anche quando non leggo penso che arriverà presto il momento che riprenderò il libro tra le mani e ancora le pagine accarezzeranno i miei sensi…
Leggo fino a che gli occhi sono talmente stanchi da non distinguere più le lettere….
E poi capitolo dopo capitolo…
A volte a metà libro mi stanco e mi trascino fino alla fine per vedere se mi sono sbagliata…eppure era così bello…alcuni mi danno ragione…era solo un capitolo o due a non andare bene…ma il resto della storia era fantastico! 
A volte arrivo all’ultima pagina del libro e mi dico che non è possibile che sia finito…non mi ero accorta che stavo giungendo al termine…eppure girando c’è solo l’indice a ricordare i vari capitoli…
A volte, ma solo pochissime volte, dopo alcune pagine chiudo il libro e decido che non fa per me…niente fine per quel libro!
Poi c’è un solo libro che prendo tra le mani, con il rito iniziale lo faccio mio, entra in ogni mio pensiero, in ogni mia azione, in ogni mia decisione, in ogni parte del mio corpo e della mia anima…comincio a leggere ed è la storia più incredibile che conosca, è come se qualcuno avesse aperto la mia coscienza e ne avesse trascritto il mio succo vitale su della carta bianco latte….ogni parola racconta la favola chiusa in me…mai letto un libro così coinvolgente…mai letto un libro così mio!
Eppure arriva verso la fine…e me ne accorgo…ci sono segnali…le parole diventano chiare…e quando finirà che rimarrà di quelle pagine? Solo un indice dal quale poter rivivere in una parola tutte le emozioni di ogni capitolo…
Le ultime pagine vanno lette piano, lentamente, parola dopo parola per giungere alla fine senza rimanere senza fiato…
Magari una pagina oggi…una la prossima settimana, e una la settimana ancora dopo…ma ecco l’ultima pagina…le ultime righe si incrociano quasi non volessero essere lette….ma le leggo…bisogna farlo perchè, anche se intuisco la conclusione della storia raccontata, devo arrivare all’ultima parola…chiudere anche questo capitolo, chiarire la storia…girare la pagina e leggere “INDICE” … Certo per un po’ continuerà a far parte di me…e continuerò a chiedermi se potevo leggere un po’ più lentamente per goderne di più…ma no, non potevo…un libro va letto fino alla fine….e anche se poi arriverà il momento che passando davanti ad una libreria avrò voglia di entrare comunque quello sarà sempre un libro che avrà lasciato qualcosa in me…dentro…nel profondo…fino in fondo all’anima.

MaryF. ®

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MOI CHEZ GRAFIC@MARY

 ☆Grafic@Mary

 Copyrighted.com Registered & Protected  Logo

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Grafica_Mary
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 56
Prov: CB
 

 

Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade

Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade

 

DJ ☆SKYROCK EVVAIIIIIIII!!

 

 

Eklablog

Grafica_Mary 

 

Ѽ

Ri-Aperto

 Spazio amici!

Aperto Messaggeria!

Aperto Commenti

ai post!Ѽ

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo ed esclusivamente io

responsabile del mio spazio

profilo-blog

concessomi da questa

piattaforma

libero community!

 
 

☆IL METEO SÙ CAMPOBASSO☆

 

RSS ESTERNI

Grafic@Mary  sito eklablog

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963