°°°Gr4F!C@Nd0°°° - uN pO' dEI mIeI dIsAsTrI!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

Ciao Strabelli!!Sono tornata con un po' di novità, tra cui queste frasi di autori famosi!************Grazie ed a prestoooo!!
 

Post N° 17

**eccomi tornataaaaaaaaaaaa**Ho risolto un bel pò di problemini con il pc, e dora sono in carreggiata più che mai!Ecco qualche nuova immagine!!(tutte su sfondo trasparente!!)******
 

Post N° 16

Ecco che torno con una richiesta!!!xRoberta 1005:In due versioni!Scegli quella che piu' ti piace...Se non ci ho preso in nessuno dei due casi... Bhe, NESUSN PROBLEMA, lo posso rifare!!!*versione1*****versione 2*Torno presto per postare altri lavoretti!
 

Post N° 15

Torno per postare dei lavoretti...Ribadisco che...CERCO COLLABORATORE/COLLABORATRICE!!!*Chiunque di voi è in grado di usare:*-photoshop(qualsiasi edizione)-paint pro-shop-paint (quello installato nel pc...)-picasa-graphic designer-collage makerINSOMMA, QUALSIASI PROGRAMMA DI GRAFICA,Mi lasci un messaggio in bacheca, oppure un commento!******-richiedibile, qualsiasi altro nome, di colore, carattere front e dettagli.-***
 

Post N° 14

Ciao Ragazzi!Sono tornata!Questa volta con la maggior regolarita' possibile! Le richieste sono aperte!!!!ps. cerco collaboratrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Intanto tutti i lavori fatti da voi sono ben accetti!!!Mandatemi il LINK in un messaggio, o in un COMMENTO..inizio a postare qualche lavoretto!!!! Baci!Cinderella_******
 

Post N° 13

**per pucca spongy****eccoti una seconda versione...!!****eccovi qui altri adesivi sempre ideati da moi!!!!*****come sempre le richieste sn aperte.... se volete qualcosa basta lasciare un commentino e prelevare tranquillamente!!!!!!
 

Post N° 12

ciao!!!! CINDERELLA torna a postare per voiiiii!!!!!!**ECCO QUA UN PAIO DI ADESIVI DEDICATI AD HALLOWEEN!!!****UN ALTRO ADESIVO PER UN HALLOWEEN PIU' CLASSICO**COME AL SOLITO, SE C'E' QUALCOSA CHE VI ISPIRA PIU' DI ALRO... LASCIAT UN COMMENTINO E PRELEVATE PURE SENZA ALCUN PROBLEMA!!!!SEMPRE APERTE LE REQUEST!!!!BACI!!
 

Post N° 11

ora invece posto degli adesivi su i telefilm piu' amatiiii!!!*DOTTOR HOUSE*UNA MAMMA PER AMICA*GREY'S ANATOMY*CSI
 

Post N° 10

**TORNO CON I LAVORI PER PUKKASPONGY!!!!********Guarda... l'ho fatto in tante diverse opsioni, anche x il fatto ke il lavoro mi ispirava moltissimo... ci sono diverse opportunita' tra cui scegliere...Naturalmente se nessuna ti soddisfa basta dirlo, e provvedo all'istante a fartene un'altra... SENZA IL MINIMO PROBLEMA!!!
 

Post N° 9

ALLORA, POSTO QUALCHE NOVITA'....!!!AD ESEMPIO I NOMI KE POTETE METTERE NEI VOSTRI BLOGGHINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!*questo è solo un esempio su sfondo trasparente-nero...Potete richiedermi qualsiasi nome, di qualsiasi colore e front... l'unica cosa sono i brillantini e i glitter... ke ancora non ho imparato strabene a farli... Quindi attenderei x il momento a postarli...!!!Poi... x avrilina...*..non sono sicurissima…
 

« Precedenti Successivi »