io.solo.io - Ho aperto le mie ali
« Precedenti Successivi »
 

Vorrei...

Vorrei trovarti per non lasciarti andare vestire di calore i miei freddi momenti Sciogliere il ghiaccio di questa lunga attesa. Vorrei insieme arrivare al tramonto a quella linea che confina con l'orizzonte dove l'universo ci accoglierà come delle stelle Dove tutto inizia e nulla ha fine dove noi facciamo l'immenso dove l'immenso siamo noi. Vorrei…
 

Forse penso troppo....

Il mio stato D'animo di oggi la mia mente cerca mille spiegazioni...Ogni uomo e ogni donna sono in connessione con l'energia che molti chiamano "amore", ma che in realtà è la materia prima con cui è stato creato l'universo. Questa energia non può essere manipolata, è essa che ci guida dolcemente, è in essa che…
 

STOP....

Quello che tutti dovremmo fare quando non se ne può piu Urlare!!!Limite dei limiti..Sopportazione  azzerataEsplodo.....poche parole:Rabbia, quella più pura contro me stessa di riflesso  contro te , tu che non sai decidere..Tu che aspetti sempre...Allontanati!!!(anche se non lo voglio)...Lasciami in pace....Lasciami nella mia solitudine.Oggi è "Non mi coinvolgere piu".Domani "Non voglio che sia disprezzo per ciò che provo" Alla…
 

è arrivato di nuovo il sole.....

 Il candido silenzio della neve nasconde i miei segreti amore che si veste di passione e sfocia nei miei mari d'emozione più irrequieti La fantasia lì pronta... non mi cerca mi sente viva e ascolta il mio pensare si accorge che di lei non ho bisogno per poterti amare Ma resta accanto a me... mi tiene…
 

un atteggiamento.....

ora il mio atteggiamento è :Indifferenza
 

emozioni al vento.....

Vorrei parlarti guardandoti negli occhi, ed entrarti nell'anima, con lo stesso sottile tepore che hai usato tu per entrarmi nel cuore. Vorrei averti accanto, ed immaginare le mie notti abbracciando il tuo respiro, ascoltando il tuo battito, sfocandoti nel giorno e ritrovandoti nel sogno. Vorrei perdermi nel desiderio di una vita insieme, uniti nel destino,…
 

LiBeRtA' dI aMaRe.....

La libertà di un amore non ha confini. Ci esplode dentro, irradiando luce, emanando calore. A volte, incontenibile, trova spazio tra le nostre più recondite paure trasformandole in speranza. L'amore apre orizzonti nascosti, viola i canoni della ragione e ti porta a credere nell'impossibile. Amarti non è altro che la ferma convinzione che l'impossibile esista.
 

Mi sono persa nell'IMPOSSIBILE

Mi sono persa in un sogno, impossibile fatto di fantasia di illusioni e pazzia. Un sogno che valso un brivido sotto pelle un emozione che toglieva il respiro Un sogno che valeva la vita un momento di intenso follia fatti di tanti giorni infiniti Mi sono persa nell'impossibile ma l'impossibile mi dava la vita
 

mi chiedo: ma IO ci sono mai tra i tuoi pensieri?

 La notte scendeva da quella finestra mentre ella guardava fuori socchiudendo gli occhi pensava a chi non la stava pensando, voleva un uomo imperfetto ed un amore perfetto, si rammendava l'anima, ecco un altro silenzio da riempire che ingombrava la stanza umida di lacrime. Anche la luna se ne era andata vedendola uscire sul balcone,…
 

quando mi vorrai dovrai solo sussurrare il mio NOME.....

Mi troverai sempre lì angelo mio, ogni istante della tua vita se vorrai, come il mare continuerà a riversarsi sulla spiaggia. Ci sarò sempre, ad ogni occasione come il sole continuerà a spuntare la mattina. Sarò la tua certezza.Gli occhi degli altri potranno vederti come un comune granello di sabbia io ti riconoscerò tra milioni…
 

« Precedenti Successivi »